Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Festeggia Carnevale con gusto, allegria con Philips Airfryer XXL

Dovein cucina

Quandodal 20 febbraio 2019 al 09 marzo 2019

di Mariella Belloni

Scherzoso, festoso e goloso: Carnevale ogni anno porta con sé un’ondata di allegria, e la voglia di assaporare i dolci della tradizione. Chiacchiere, castagnole, frittelle, ravioli dolci e tortelli, tra maschere e coriandoli rallegrano le feste stuzzicando i più golosi e sorprendendo i palati più curiosi.

Grazie a Philips Airfryer XXL potrai abbandonarti a questi peccati di gola senza rinunciare al benessere.

Airfryer XXL, infatti, utilizza l'aria calda per friggere con solo mezzo cucchiaio d’olio. Da quando è stata introdotta sul mercato, ne sono state vendute 8 milioni in tutto il mondo, l'equivalente di due Airfryer ogni minuto: una leadership mondiale che aiuta tante persone a preparare piatti sani e gustosi, con poca o nessuna aggiunta di olio.

Per carnevale Philips propone la ricetta delle castagnole preparate con l’Airfryer più capiente della gamma: la versione XXL.

Airfryer XXL con tecnologia di riduzione dei grassi: la più potente e capiente Airfryer che Philips abbia mai realizzato, perfetta per concederti il ​​ fritto che ami con una quantità minima di grassi.

Sano e gustoso, con un minimo contenuto di grassi

La sua elevata potenza (2225W) abbinata alla nuova tecnologia Twin TurboStar, crea un vortice di aria calda che, come un tornado, si espande in tutto il cestello di cottura. Il grasso vien estratto dal cibo, senza intaccarne il sapore e la consistenza e viene intrappolato nel FatReducer posto alla base di Airfryer, per poi essere semplicemente eliminato.  Philips Airfryer XXL ha una superficie riflettente più ampia del 40% per una cottura uniforme e un grill potente per una perfetta doratura. Che tu stia friggendo, cuocendo, grigliando o arrostendo, il risultato sarà appetitoso, meravigliosamente croccante all'esterno e tenero all'interno.  FatReducer, infatti, cattura il grasso in un unico punto sul fondo di Airfryer così che, a fine cottura, possa essere eliminato per una pulizia facile e veloce.

Prepara un tripudio di dolci per tutta la famiglia

La nuova Philips Airfryer XXL ha dimensioni extra-large che consentono di preparare facilmente un pasto per tutta la famiglia: da un pollo intero a 1,4 kg di patatine fritte, e tantissimi dolci gustosi. Airfryer, infatti, non richiede pre-riscaldamento e permette di cucinare cibi gustosi in meno tempo. Le cinque impostazioni di cottura, il controllo della temperatura da 40 a 200 ° C e il quadrante QuickControl, permettono di avere il controllo durante tutto il processo di cottura.  

Le pietanze saranno cucinate alla perfezione e grazie alla funzione keep warm potranno essere tenute in caldo per essere servite al momento giusto[vi]mentre il cestello con rete antiaderente rende molto facile anche la pulizia.

Infine, Airfryer XXL è dotato di un ricettario con oltre 30 ricette e ulteriori 200, disponibili sull’app dedicata. Ogni ricetta include anche istruzioni passo passo e informazioni nutrizionali, per un approccio semplice e salutare alla cucina.

Qui di seguito la ricetta da seguire passo a passo per preparare le castagnole:

Castagnole Airfrytte

 Ingredienti:

 

·       Farina 330 gr

·       Uova 2 medio-grandi

·       Zucchero 140 gr

·       Burro fuso 60 gr

·       Lievito per dolci vanigliato 1 bustina

·       Sale un pizzico

·       Limone 1\2 il succo

·       Liquore all’anice 2 cucchiai

·       Zucchero a velo per decorare

·       Farina per il tavolo da lavoro

Airfryer - Temperatura 200 gradi - Tempo di cottura 6-7 minuti


Preparazione:

In un’ampia ciotola versate a fontana la farina. Successivamente mettete al centro lo zucchero, le uova, il succo di limone, il liquore all’anice, un pizzico di sale, il burro sciolto a bagnomaria e il lievito. Lavorate gli ingredienti per una decina di minuti finché non otterrete un impasto elastico e sodo; fatelo riposare, in una ciotola coperta dalla pellicola, in frigorifero per almeno un’ora.

Successivamente divertitevi a create delle piccole palline (3 cm circa) che farete cucinare in Airfryer dopo averle “spennellate” con qualche goccia d’olio (non è obbligatorio). Un piccolo trucco: fate cuocere le palline d’impasto direttamente all’interno di un pirottino di carta forno, in questo modo le potrete offrire ai vostri ospiti, dopo averle spolverate con dello zucchero a velo.

Il liquore d’anice si può sostituire con la grappa e per i più piccini con del succo d’arancia.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarters in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 18,1 miliardi di Euro nel 2018, conta circa 77.000 dipendenti in oltre 100 paesi.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

 

 

 

Letto 364 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti