Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Biffi vola in Brasile pr la Festa da Uva

DoveStato di Rio Grande do Sul - Caxias do Sul

Quandodal 22 febbraio 2019 al 10 marzo 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Lo storico Ristorante milanese rappresenterà la tradizione culinaria italiana nell’ambito della manifestazione in programma dal 22 febbraio al 10 marzo 2019 a Caxias do Sul

Il Ristorante Biffi di Milano rappresenterà l’Italia in cucina nella prossima edizione della Festa da Uva (“Festa dell’Uva”), la celebrazione biennale del patrimonio e della cultura italiana, che si tiene periodicamente a Caxias do Sul, nello Stato di Rio Grande do Sul, nel sud del Brasile.

La manifestazione, che nasce come festa del raccolto e della vendemmia, si svolgerà quest’anno dal 22 febbraio al 10 marzo 2019 e Biffi avrà un ruolo da protagonista. Lo storico ristorante, inaugurato il 15 settembre 1867 nella Galleria Vittorio Emanuele II, avrà una posizione centrale all’interno del Padiglione Nostra Italia nell’ambito della fiera. Biffi offrirà ai visitatori il meglio della tradizione culinaria milanese e italiana, coniugando la qualità dei prodotti e delle materie prime alla maestria nella preparazione delle ricette tipiche.

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare l’Italia e la sua cultura gastronomica in questa importante manifestazione” - ha commentato Tarcisio De Bacco, proprietario del Biffi. - “Con i suoi 150 anni e più, il Ristorante Biffi è un simbolo della storia culinaria milanese e italiana ed ogni giorno lavoriamo affinché sia sempre così, offrendo ai nostri clienti qualità e tradizione senza dimenticare un tocco di innovazione”.

Per maggiori informazioni sulla Festa da Uva: www.festadauva.com.br  

Letto 439 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti