Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Distillati

St. Patrick’s Day 2019: Milano si tinge di verde con Jameson Irish Whiskey

DoveMilano (MI) - sui Navigli e Superstudio di via Tortona

Quandoil 16 marzo 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Sabato 16 marzo, Milano si prepara a festeggiare St. Patrick Day con Jameson Irish Whiskey. Un block-party sui Navigli e un grande evento aperto al pubblico al Superstudio celebrano lo spirito irlandese della festa, assaporare per credere. Why? Taste, that’s why!

Jameson Irish Whiskey invita a festeggiare l’arrivo del National Day più celebrato al mondo con l’evento JAMESON NEIGHBORHOOD irradiando di verde i quartieri e le vie di Milano. Sabato 16 marzo dalle 18.30 fino allo scoccare della mezzanotte, concerti sui balconi, vertical dj-set, degustazioni e cocktail Jameson rendono omaggio all’Irlanda in attesa di una Green Night Out esplosiva.
 La vigilia di St. Patrick Day si celebra con Jameson anche a Roma, Napoli e in altre città in tutta Italia, da Torino a Catania, passando per Perugia, Firenze e Bari.

Via Corsico sui Navigli, l’equivalente milanese dell’iconico quartiere Temple Bar di Dublino, dalle 18.00 si anima e si tinge di verde con proiezioni sugli edifici in puro spirito Global Greening. Un block-party con i concerti live dai balconi delle case dell’eclettico Diego Montinaro e del gruppo Irish folk Wooden Leg. Per sentirsi profondamente irlandesi nel giorno di San Patrizio taste Jameson Irish Whiskey: Why? Taste, that’s why!

Dalle 22.00, segui l’onda verde fino al Superstudio in via Tortona 27 e entra nel vivo del JAMESON NEIGHBORHOOD. L’evento è gratuito e aperto al pubblico (iscrizione su Eventbrite). L’anima dei quartieri più hip di Milano, da Isola a Tortona e a NoLo, esplode con il programma ‘Waiting St Patrick”: concerti live, proiezioni, tattoo, street-art, emporio per i fan più appassionati, freccette, calcio balilla, ping-pong e l’immancabile food-truck di fish & chips.

Apre il DJ set Bassi Maestro e allo scoccare della mezzanotte Slaintè a St. Patrick- il brindisi gaelico, con i 4 cocktail originali a base di Jameson Irish Whiskey, in compagnia del gruppo rock Bock And The Sailors e del Dj Andrea Mazzantini a.k.a Mazay. Imperdibile il live painting di Mate, pittore iper-realista, disegnatore e tatuatore milanese .

A Milano l’autentico “TASTE OF ST.PATRICK’. #jamesonneighborhood #jamesonstpatrickMilano

Iscrizione: www.eventbrite.it/e/biglietti-jameson-irish-whiskey-st-patricks-night-57604927890

 

Letto 214 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti