Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Petra - Molino Quaglia a Identità Golose Milano dal 23 al 25 marzo 2019

DoveMilano (MI) - Fieramilanocity

Quandodal 23 marzo 2019 al 25 marzo 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Identità Golose 2019 (la numero 15 per la precisione) ha come filo conduttore “Fattore Umano - Costruire nuove memorie” - perché in fondo - afferma Paolo Marchi, ideatore del congresso- “cosa fa un cuoco quando ci serve una novità se non cercare di donarci una nuova memoria?”

Quello che oggi è una novità, sovente diventa una tradizione e non spaventa più nessuno, anzi conforta. Costruire Nuove Memorie è quanto fanno cuochi, pasticcieri, pizzaioli, artigiani, gelatieri. Pensano e scrivono nuovi piatti, con la speranza che diventino Nuove Memorie collettive.
Per Petra - Molino Quaglia, main sponsor dal 2009, sarà un’edizione particolarmente ricca di appuntamenti, distribuiti come di consuetudine nello spazio della piazza centrale, in qualità di main sponsor, e nelle sale del congresso.

 

Sul palco
 
In sala Auditorium, la domenica, Petra Molino Quaglia consegnerà, per il decimo anno consecutivo, l’ambito Premio Creatività in Cucina, mentre il lunedì sarà protagonista nelle Sale Blu degli incontri con grandi nomi della panificazione, della pizzeria (Identità di Pane e Pizza) e della pasticceria contemporanea (Pasticceria italiana contemporanea, quest’ultima in collaborazione con Valrhona).
 
Allo Stand
 
Lo stand in piazzetta sponsor si conferma sosta irrinunciabile: nella Bakery Mamapetra  verranno impastati e sfornatie live no-stop il pane ufficiale del congresso con le farine macinate a pietra Petra 1, Petra 9 e Petra Evolutiva e le pizze fumanti dei nostri Petra Selected Partners.
In contemporanea nello spazio istituzionale si svolgerà una nutrita serie di dibattiti e assaggi gastronomici con cuochi, pizzaioli, pasticcieri e panettieri provenienti da tutta Italia, per vivere l’esperienza del congresso senza la barriera del palco.

Letto 436 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti