Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Distillati

Air France: un nuovo "cocktail signature" firmato dall'Hotel Lancaster per i passeggeri in Business Class

DoveAir France classe Business

Quandoil 08 aprile 2019

di Mariella Belloni

Air France offre, da oggi, ai passeggeri che viaggiano in classe Business, l'opportunità di gustare un nuovo cocktail creato in collaborazione con l'Hotel Lancaster di Parigi. Ideato appositamente dalla head bartender del leggendario hotel a 5 stelle della capitale francese, questa creazione esclusiva viene offerta come aperitivo su tutti i voli a lungo raggio della compagnia.

Chic, audace e frizzante

Un vero e proprio drink di design, il nuovo cocktail verrà rinnovato due volte l'anno secondo il ritmo delle stagioni primavera-estate e autunno-inverno, mantenendo due componenti essenziali: ingredienti francesi di alta gamma e un tocco di Champagne.

Per questa prima versione primavera/estate
 2019, la capo barman dell'Hotel Lancaster di
Parigi si è ispirata ai propri ricordi d'infanzia
legati alla sua terra nel sud della Francia. Questo nuovo cocktail brillerà di note di ciliegia e lime che si mescolano al Marie Brizard, liquore aromatizzato al rosmarino, e sarà completato da succo di pesca bianca. L’aroma caldo del rum scuro Saint-James si combina audacemente con il frizzante tocco di Champagne, l’immancabile firma Air France per i passeggeri di tutte le classi.

Una visione comune di un certo stile di vita

Insieme all'Hotel Lancaster di Parigi, lussuosa location a 5 stelle situata a due passi dagli Champs-Elysées, Air France condivide la stessa idea del «bon vivre» alla francese dalla quale è nata una prima collaborazione lo scorso anno. Dal luglio 2018, infatti, nella rinnovata Business Lounge situata nella Hall L del Terminal 2E all'aeroporto Paris-Charles de Gaulle, la compagnia offre a tutti i propri clienti (dalle 18:00 alle 22:30, nel cuore del Balcony, uno spazio esclusivo creato dal designer francese Mathieu Lehanneur) una selezione di cocktail appositamente progettati dalla head bartender dell’Hotel Lancaster di Parigi: un cocktail “Signature” creato appositamente per Air France, un cocktail "Destination" del mese e uno speciale cocktail.

Air France-KLM

Un gigante globale con una solida base europea, le principali aree di attività del Gruppo Air France-KLM sono il trasporto di passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica. Air France-KLM è il gruppo leader in termini di traffico internazionale in partenza dall'Europa. Offre ai suoi clienti l'accesso a una rete che copre 314 destinazioni in 116 paesi grazie ad Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Transavia. Con una flotta di 548 velivoli e 101,4 milioni di passeggeri trasportati nel 2018, Air France-KLM gestisce fino a 2.300 voli giornalieri, principalmente dai suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Il suo programma frequent flyer Flying Blue è uno dei leader in Europa con oltre 15 milioni di membri. Insieme ai suoi partner Delta Air Lines e Alitalia, Air France-KLM gestisce la più grande joint venture transatlantica con oltre 275 voli giornalieri. Il gruppo offre anche soluzioni di trasporto cargo e di manutenzione aeronautica. Air France-KLM è anche membro dell'alleanza SkyTeam che conta 19 compagnie aeree aderenti, offrendo ai clienti l'accesso a una rete globale di oltre 14.500 voli giornalieri verso oltre 1.150 destinazioni in oltre 175 paesi.

airfranceklm.com @AirFranceKLM

 

 

Letto 326 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti