Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A TuttoFood 2019 in mostra l’innovazione FARMO

DoveFiera Milano Rho - TuttoFood

Quandodal 06 maggio 2019 al 09 maggio 2019

di Mariella Belloni

Un nuovo riso di legumi dedicato non solo ai celiaci, ma anche a vegani, sportivi, seguaci di regimi alimentari low carb o high protein, e a chiunque ricerchi un’alimentazione nutriente, sana e alternativa. Un prodotto sano, gustoso e sostenibile per l’ambiente. Si potrà assaggiare negli spazi FARMO insieme a deliziose proposte bakery dolci e salate

Si rinnova anche quest’anno l'appuntamento con TuttoFood, la fiera di settore dedicata al sistema agroalimentare, al “saper fare” italiano e al cibo di qualità, in programma dal 6 al 9 maggio nei padiglioni di Fiera Milano.

Questa settima edizione 2019 avrà l’occhio (e il palato) attento alle nuove proposte alimentari, per un mangiare gustoso e sano, che non trascuri nemmeno la sostenibilità ambientale ed economica.

Una cornice ideale per presentare i prodotti FARMO, l'azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di preparati e alimenti dietetici senza glutine. Nel suo stand FARMO darà una prova del gusto e della qualità della sua linea gluten free. A cominciare dai prodotti bakery.

Chi dice che le ricette senza glutine non sono gustose di certo non ha mai provato i brownies o i muffin FARMO, le classiche tortine monoporzione che verranno offerte in assaggio ai visitatori. Soffici, profumate e sfiziose, oltre che healthy e a prova di intolleranze alimentari: provare per credere!

Dal dolce al salato. Negli spazi FARMO verranno proposti anche assaggi dei crackers e dei grissini multicereali, friabili, gustosi e croccanti.

Ma è l’innovazione il punto di forza di FARMO. E dai suoi laboratori di ricerca arriva la vera novità presentata al TuttoFood 2019: il riso di legumi, una rivoluzione nel settore. Preziosi chicchi di farina di legumi, 100% di origine vegetale, ad alto contenuto proteico e pronti in soli 8 minuti, che si prestano a un’infinita varietà di preparazioni in cucina, dai primi piatti ai contorni.

Anche in questo caso vale la prova al palato: sarà infatti possibile assaggiare il riso di legumi e c’è da giurare che in pochi rifiuteranno, con i suoi profumi che invitano alla prima forchettata…

Il riso di legumi FARMO è dedicato non solo ai celiaci, ma anche a vegetariani, sportivi, seguaci di regimi alimentari low carb o high protein, e a chiunque ricerchi un’alimentazione nutriente, sana e alternativa.

È naturalmente senza glutine, perfetto per la dieta vegana, più digeribile e ottimo dal punto di vista nutrizionale. Senza contare che i legumi, rispetto ad altre materie prime utilizzate per un’alimentazione “alternativa” (come il mais, ad esempio) hanno un impatto ambientale ridotto e, in rotazione con altre colture, aiutano ad arricchire terreni impoveriti.

Un prodotto nuovo, sano, italiano, gustoso e sostenibile per l’ambiente.

Farmo produce nei propri stabilimenti italiani di Casorezzo (MI) un’ampia gamma di prodotti senza glutine nelle categorie della Pasta, dei Ready Meal, dei Prodotti da Forno e dei Mix di Farine speciali. Tutti i prodotti sono certificati secondo lo standard GFCO dal Gluten Intolerance Group, la prima e più importante certificazione mondiale del “senza glutine”.

www.farmo.com

Letto 395 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti