Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

I Love ostrica protagonista di "Piccole Medie Digitali"

DoveErcolano (NA) - Villa Campolieto

Quandoil 07 maggio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

L’esclusivo format di shop online con protagoniste ostriche, crudités di mare e pescato di altissima qualità scelta da Registro.it tra le eccellenze italiane del settore food

È firmato Registro .it, l’anagrafe dei domini .it, l’evento “Piccole Medie Digitali”, dedicato alle PMI del settore “food”, che interessa produttori e ristoratori italiani. L’appuntamento si svolgerà martedì 7 maggio a Ercolano (Napoli) ed è una delle tappe di un Road Show che Registro.it sta portando in giro per lo stivale, per raccontare l’imprenditorialità italiana attraverso i molteplici settori che la caratterizzano.

L’appuntamento di martedì 7 maggio esplorerà i temi del marketing digitale, con esperti e storie di successo. A partire dalle 17 a Villa Campolieto (Ercolano), sede della Stoà - Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa, diversi saranno gli interventi che arricchiranno le ore di formazione gratuita dedicata alla PMI.

Tra i partecipanti, Luca Nicoli, patron di I love Ostrica, www.iloveostrica.it, l’esclusivo format di shop online, catering e degustazioni con protagoniste ostriche, crudités di mare e pescato di altissima qualità. Luca dialogherà con Giampaolo Colletti, giornalista e moderatore dell’evento, raccontando l’esperienza che l’ha condotto, dal mercato del pesce alla creazione di un portale di lusso che si occupa di eventi, show cooking, serate didattiche, comunicando in ogni attività la cultura delle ostriche e del pesce crudo. Un viaggio esplorativo nella sua passione, che grazie a impegno e lungimiranza si è tradotta in una professione al passo coi tempi.

Gli interventi formativi saranno a cura di Gianluca Diegoli, Luca Carbonelli e Nicoletta Polliotto. I prossimi appuntamenti vedranno protagonisti il terzo settore, giovedì 6 giugno a Roma, cui seguiranno le tappe di Modena e Monza rispettivamente a ottobre e dicembre 2019, dedicate alla meccanica e al design. I LOVE OSTRICA. I love Ostrica nasce da La Piazzetta del Pesce, e-commerce e delivery di pesce di alta qualità per ristoranti e privati, realtà fondata nel 2007 da Luca Nicoli, oggi a tutti gli effetti leader nella distribuzione italiana di prodotti di lusso, in particolare ostriche. Considerate che nell’ultimo anno sono oltre 2.000.000 le ostriche distribuite in Italia. L’accurata selezione dei fornitori, a cui viene imposto un rigido capitolato di autocontrollo, è alla base dell’alta qualità di ogni prodotto che viene tracciato in tutta la sua filiera produttiva, dal momento in cui viene pescato fino alla consegna. Con I love Ostrica, il portale di lusso che si occupa di eventi, show cooking, chef a domicilio, serate didattiche, le ostriche diventano vere protagoniste, portando all’attenzione di un pubblico curioso e selettivo un prodotto pregiato, tutto da scoprire.

7 maggio 2019

Ore 17.00

Villa Campolieto

Ercolano (NA)

 

Letto 402 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti