Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

TuttoFood 2019 celebra la qualità di Bauer!

DoveFiera Milano Rho, Milano (MI) - TuttoFood

Quandodal 06 maggio 2019 al 09 maggio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Il 2019 è un anno importante per Bauer, e l’azienda trentina non manca l’appuntamento con TuttoFood: vetrina d’eccellenza per le migliori aziende food al mondo

La storica azienda di Trento specializzata in preparati per brodo e insaporitori, è fra i protagonisti di  TuttoFood 2019 - Milano, 6 - 9 maggio.

TuttoFood è una delle fiere più rinomate a livello internazionale per il settore agroalimentare, immancabile punto d’incontro fra i canali produttivi e la distribuzione. Vi partecipano le migliori aziende food e fra queste vi è certamente Bauer, che coglie l’occasione per celebrare il proprio 90° anniversario e mostrare ai visitatori le ultime grandi novità.

Presso lo stand Bauer i visitatori e gli esperti del settore hanno l’opportunità di apprezzare la qualità, la naturalità e la sostenibilità della produzione; valori che traspaiono appieno nelle novità di prodotto lanciate nei mesi scorsi e che rappresentano un ulteriore passo in avanti nel raggiungimento dell’eccellenza organolettica.

1)      Le nuove ricette della gamma classica dei Dadi Bauer, realizzati oggi con olio extravergine di oliva. Si tratta di un decisivo cambio di passo, che vede la qualità dei Dadi Bauer esprimersi a livelli ancora maggiori: l’introduzione dell’olio EVO, ingrediente protagonista sulle tavole degli italiani e della dieta mediterranea, contribuisce a garantire il massimo della bontà e delle proprietà organolettiche.

2)      Le novità esclusive che vanno ad arricchire la già ricca Linea Biologica: si tratta dei nuovi Dadi Vegetali BIO speziati (nelle 4 versioni allo Zafferano, Curry, Zenzero, Curcuma) e del Dado BIO al Miso. Le referenze - certificate ICEA - si rivolgono alle persone che amano la naturalità e i gusti orientali, ma che non hanno molto tempo a disposizione o semplicemente desiderano un prezioso aiuto in cucina senza scendere a compromessi con la qualità.

I prodotti Bauer non saranno soltanto esposti, ma potranno essere gustati il giorno 8 maggio alle ore 14.00 presso l’area Showcooking del Padiglione 5, nell’ambito della nuova iniziativa TUTTOFOOD “ACADEMY”. Lo showcooking Bauer sarà a cura di Chef Antonella Iannone, che preparerà ricette davvero stuzzicanti: Crostini di Polenta con Caprino e Canederli Finger Food!

Il 2019 è anche il 90° anniversario dell’azienda. In Bauer da sempre il rispetto per la tradizione incontra l’innovazione, al fine di creare dadi e insaporitori qualitativamente superiori, equilibrati dal punto di vista nutrizionale e gustosi al tempo stesso. Accurata selezione delle materie prime, sostenibilità della produzione, assenza di additivi chimici così come di glutammato monosodico aggiunto: sono solo alcune delle caratteristiche che in tutti questi anni hanno reso i prodotti Bauer tanto buoni quanto attenti al benessere delle persone.

L’occasione è importante anche per ribadire l’impegno effettivo di Bauer nel mantenere i massimi standard qualitativi. A conferma di questo orientamento concreto, l’azienda ha infatti ottenuto il certificato VALORE CONDIVISO, rilasciato da CSQA, che attesta la qualità a 360 gradi della produzione Bauer. Si tratta di un’importante certificazione d’insieme, ottenuta secondo un disciplinare volontario di prodotto a fronte dei risultati raggiunti da Bauer in termini di: Risparmio energetico e riduzione dell’impatto ambientale del sito produttivo, Risparmio energetico e riduzione dell’impatto ambientale dei prodotti di punta, Conciliazione famiglia e lavoro, e infine creazione di Prodotti con caratteristiche distintive garantite.

Per scoprire dal vivo tutto questo e molto di più, l’appuntamento è in fiera presso hall 5 - stand N25/N27

Sito web: www.bauer.it

Blog: blog.bauer.it

Facebook: www.facebook.com/BrodiBauer/

Letto 442 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti