Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A Settimo Torinese ha aperto le porte il Rossopomodoro più grande d’Italia!

DoveVia Pietro Mascagni, 11, Settimo torinese (TO) - Rossopomodoro Retail Park

Quandodal 22 maggio 2019 al 23 maggio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Il primo Rossopomodoro ad avere una cucina e un forno della pizza napoletana totalmente dedicati al gluten free, un ristorante nel ristorante, perché sono proprio due gli spazi separati per garantire la tranquillità e la sicurezza. Chef e pizzaiuoli tutti rigorosamente formati, utilizzeranno utensili e attrezzature dedicate. Con questa apertura salgono a 10 i Rossopomodoro 2.0 “Come un giorno a Napoli” aperti in 10 mesi.

Continua dunque la crescita nel rispetto della tabella di marcia delle aperture annunciate e previste ad agosto 2018.

22 maggio si inaugurato  Rossopomodoro”  Come un giorno a Napoli”  nel Retail Park Settimo Cielo, nella nuova Food Court che il 23 maggio ha visto anche  l'apertura in contemporanea di altri 40 nuovi negozi e portato  così il parco commerciale ad essere il più grande d’Italia e Rossopomodoro  inserito nella vita del centro con tutta la sua energia e passione napoletana.

Il 2019 ha rappresentato per Rossopomodoro l'inizio di una nuova fase: il concetto fondante di questa nuova storia è scritto chiaramente nel nuovo claim "come un giorno a Napoli" che invita a vivere l'esperienza Rossopomodoro ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo proprio come se ci si trovasse a Napoli, tra piatti di qualità, tradizione e tanta allegria. 

Rossopomodoro è attento alla salute dei clienti e in quasi tutti i Rossopomodoro, viene servita anche la pizza gluten free in collaborazione con Dr. Schär, nota nel Mondo per la produzione di alimenti privi di glutine adatti a persone celiache. Rossopomodoro di Settimo Torinese sarà il primo ad avere una cucina e un forno della pizza napoletana totalmente dedicati al gluten free, un ristorante nel ristorante perché sono proprio due spazi separati per garantire la tranquillità e la sicurezza. Chef e pizzaioli tutti rigorosamente formati utilizzeranno utensili e attrezzature dedicate.

Il locale è ampio oltre 700 metri quadrati con oltre 250 posti a sedere, un'Area Bar allestita Caffè VERGNANO, perché dove c'è Napoli c'è sempre un buon caffè.

Inoltre c’è una sala privé per feste, meeting o altri eventi privati, e sempre all'interno del locale uno spazio interamente dedicato ai bambini con un pavimento speciale per garantire l’incolumità dei piccoli che possono giocare  mentre i genitori degustano tranquillamente la propria pizza.

Altra novità a Rossopomodoro Settimo Torinese è la PUTECA. La Puteca (bottega in napoletano) è una ulteriore occasione per vivere l'esperienza di Rossopomodoro, per chi ha fretta e non ha molto tempo, per chi non vuole mai perdere l'occasione di gustare al volo una pizza, un caffè o le sfogliatelle e gli sfizi di Napoli. La nuova immagine segue le linee guida del marchio Rossopomodoro, in versione più informale e smart, le riggiole napoletane, i colori, la nuova divisa e i menu con un'offerta continua dalle 11:00 di mattina fino alle 23.00.

Roberto Colombo A.D Rossopomodoro:  “Siamo molto contenti di questo gruppo di imprenditori, ormai storici affiliati del nostro brand, che continua ad investire in Piemonte. Questa è la loro quarta apertura dopo Torino Lingotto, Torino Parco Dora e Torino Area 12. Settimo Torinese oggi rappresenta per loro e per noi un punto di riferimento notevole, vista l’importanza della location e la vastità del locale che è tra i Rossopomodoro più grandi in Italia. La loro volontà di proseguire nell’investimento in Rossopomodoro conferma la stabilità e la forza della grande famiglia Rossopomodoro, la più grande famiglia napoletana nel mondo! Che oggi, si arricchisce di tante nuove persone, compresi 36 nuovi dipendenti del nuovo Rossopomodoro che siamo felici di accogliere e ai quali auguriamo un futuro di successi e soddisfazioni!” 

Rossopomodoro

Retail Park

Settimo Cielo

Via Pietro Mascagni 11

10036 Settimo Torinese  

Telefono 011 20 19 91

www.rossopomodoro.it





Letto 430 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti