Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Dai più brio alla tua estate, aggiungi alle tue giornate: VIVA La Castagna Limone&Zenzero

DoveNoberasco Shop

Quandoil 07 giugno 2019

di Mariella Belloni

Chi lo ha detto che le castagne si mangiano solo in autunno?  Con VIVA La Castagna Limone&Zenzero Noberasco vi farà cambiare idea!

Novità nel mondo delle castagne Noberasco! Da oggi le migliori castagne italiane al gusto di limone e zenzero per una senzazione fresca ma soprattutto unica.

Subito pronta da gustare durante le pause della tua giornata oppure per sorprendere i tuoi ospiti durante l’aperitivo. Un’idea per apprezzarla nelle calde giornate? Gustale fresche lasciando la confezione in frigorifero per almeno 2 ore.

Ma “perché mangiare la castagna nella stagione estiva?”

Semplice, perché è un frutto nutriente e saziante ma povero in grassi (100 g di castagne contengono solo 1,7 g di grassi di cui una parte polinsaturi appartenenti alla famiglia degli omega 3 e degli omega 6). Contiene molte sostanze dal potere antiossidante, è ricca di minerali e vitamine, non contiene glutine ed è indicata anche in caso di celiachia.

Disponibile in pratiche e colorate confezioni doypack da 80 grammi. Viva la Castagna Limone&Zenzero si aggiunge alle referenze della linea VIVA Noberasco, rafforzando la propria posizione di leader nel mondo delle castagne morbide.

A partire da giugno, VIVA La Castagna Limone&Zenzero sarà disponibile nella moderna distribuzione, esposta in vivaci espositori da terra diventando così protagonista dei punti vendita. 

Da sempre Noberasco garantisce la qualità dall’origine alla lavorazione dei suoi prodotti e invita il consumatore verso un crescente consumo di frutta, anche lontano dal momento del raccolto e in tutte quelle occasioni “wherever you are”. 

www.noberasco.it

https://www.facebook.com/Noberasco

https://www.instagram.com/noberasco/

www.linkedin.com/company/noberasco-spa

Letto 343 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti