Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Rossopomodoro nuova apertura nel Centro Commerciale Forum di Palermo

DovePalermo (PA) - Centro Commerciale Forum

Quandoil 27 giugno 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dopo un accurato restyling secondo la nuova fase “come un giorno a Napoli”, concetto che invita i clienti a vivere un'esperienza ancora più autentica ed emozionante, con piatti di qualità, tradizione e tanta allegria apre al pubblico Rossopomodoro Palermo Forum. Si conferma così lo sviluppo di Sebeto Spa, società del brand napoletano, che dal 1998 rappresenta la prima e più conosciuta famiglia di ristoranti pizzerie napoletane, a Napoli e oltre: in tutta Italia e nel Mondo. "Come un giorno a Napoli" è il nuovo inno alla continuità di questa lunga storia e esprime il desiderio di Rossopomodoro di raccontare Napoli, la sua pizza, la sua cucina, la sua allegria e accoglienza nel modo più semplice, vero e diretto.

Il 27 Giugno si sono conclusi i lavori di restyling di Palermo  che ha aperto al pubblico all'interno del centro Commerciale Forum di Palermo , il primo centro commerciale di Palermo dotato  di un'area di divertimento che include oltre a UCI Cinemas anche una grande area ristoro, aperta tutti i giorni fino alle 24, che accoglie le variegate proposte gastronomiche di bar, fast food, pasticcerie, pizzerie e paninerie.

Altra novità a Rossopomodoro Palermo è la PUTECA. La Puteca (bottega in napoletano) è una ulteriore occasione per vivere l'esperienza di Rossopomodoro per chi ha fretta e non ha molto tempo, per chi non vuole mai perdere l'occasione di gustare al volo una pizza, un caffè o le sfogliatelle e gli sfizi di Napoli. La nuova immagine segue le linee guida del marchio Rossopomodoro in versione più informale e smart, le riggiole napoletane, i colori, la nuova divisa e i menù con un'offerta continua dalle 11:00 di mattina fino alle 24.00.

Rossopomodoro continua quindi la sua crescita in Italia e a raccontare questa nuova avventura è Roberto Colombo, A.D. di Sebeto Spa, società proprietaria del famoso brand di pizzerie e ristoranti Rossopomodoro.

"11 aperture in 11 mesi". Una conferma che la pizza e la cucina napoletana rappresentano un valore imprescindibile della ristorazione italiana. Ogni città ci accoglie con grande entusiasmo e grazie alla nostra volontà di far vivere un'esperienza autentica, proprio come un giorno a Napoli, diventiamo per i nostri nuovi clienti un importante punto di riferimento non solo per la pizza e la cucina, ma anche per la socialità, per la condivisione del tempo libero e per l'allegria che riusciamo a trasmettere. 

Rossopomodoro Palermo 
Centro Commerciale Forum 

Via Filippo Pecoraino 

90125 Palermo 

091 393550 

www.rossopomodoro.it

Letto 325 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio