Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

GūD Milano City Life Estate 2019

Dovenei quattro locali cool di Milano

Quandodal 02 luglio 2019 al 16 luglio 2019

di Mariella Belloni

GūD MINI TOUR

I piatti di GūD accendono il gusto e anche le mitiche MINI Dal 2 al 16 luglio
 con dj-set in apertura e chiusura

Con i suoi quattro locali in altrettanti luoghi cool di Milano - da CityLife alla Darsena, passando per Via Eustachi (Porta Venezia) e la Stazione Centrale -, insieme alla spiaggia dell’estate 2019 all’Idroscalo, il non-format targato GūD MILANO non smette mai di stupire!

Per accendere ancor di più questa già cada estate dal 2 al 16 luglio, le quattro esclusive location saranno al centro di una speciale iniziativa, un vero e proprio tour in collaborazione con MINI Milano, grazie al quale sarà possibile vivere un’esperienza unica con la loro auto sportiva all’ultima moda e godersi un giorno di relax al GūD Beach all’Idroscalo. GūD MILANO CITY LIFE Aperto per pranzo, aperitivo e cena a base di focacce e bowl di riso, dalle h 12 alle h 22.30 di sera.

Per tutto il periodo del tour - che verrà aperto e chiuso da due divertenti serate al GūD CityLife con il djset by Mattia Nicoletti - basterà recarsi in almeno due dei quattro locali, ordinare gli sfiziosi piatti del menu e guadagnare così i timbri indispensabili per partecipare all’iniziativa! Ogni piatto vale un timbro, con tre timbri si potrà vivere l’esperienza organizzata da MINI MILANO, mentre con quattro ci si aggiudicherà anche un lettino per un giorno (esclusa la domenica) sulla fantastica spiaggia di GūD Beach all’Idroscalo.

E’ fondamentale avere sempre con sé la cartolina per collezionare i timbri (disponibile in tutte le location), quindi, una volta completata, portarla presso lo Showroom di Via De Amicis 20 e scoprire come partecipare a uno degli eventi esclusivi MINI MILANO.

Le location GūD:

        GūD CityLife > Via Demetrio Stratos 5

        GūD Darsena > Viale Gabriele D’Annunzio 20

        GūD Centrale > Piazza Luigi di Savoia 1/15

        GūD Eustachi > Via Eustachi 25

        GūD Beach Idroscalo> Punta dell’Est Idroscalo, Via Circonvallazione Est 19

 

GūD Milano City Life GūD è il kiosko nel verde inaugurato dal gruppo Vista (Ugo Fava, Stefano Cerveni, Marco Giorgi e Luca Miele) la scorsa estate negli Orti Fioriti di City Life, che apre con l’arrivo della bella stagione.
 Ai piedi dei nuovi grattacieli che disegnano lo skyline di Milano, ombrelloni e sedie sdraio, balle di fieno e plaid da pic-nic, diventano il luogo per consumare le golose Focacce a lunga lievitazione, classiche o gourmet, farcite con ingredienti di prima scelta, e l’Italian Cirasci Bowl di Stefano Cerveni, salutari bowl di riso cotto alla giapponese ma condito con twist mediterraneo, oltre le fresche GūD Fresh Salads. Spiega lo chef Ceveni che “per soddisfare le esigenze di tempo sempre più ristrette, ma con la necessità di servire piatti buoni, sani e belli, ho studiato Italian Cirasci, che nasce dall’interpretazione del classico chirashi della cucina giapponese, da noi preparato utilizzando riso italiano nelle varietà integrale e basmati, cotto con il classico metodo del sushi e condito con materie prime della cucina italiana, mediterranea e internazionale. Il concetto esprime contaminazione, vista come evoluzione dello street food con un rispetto basilare ed imprescindibile delle nostre tradizioni e dei nostri prodotti. Prodotto gluten-free che vede nelle sue proposte la possibilità di avere ricette vegetariane, vegane e senza lattosio”. Tra le novità del 2019 i GūD

Cocktails (GūD Spritz, GūD Mule, Sbagliatissimo GūD e tanti altri), l’angolo dei gelati, in collaborazione con Grom, e quello delle Ostriche Amelie servite in varie combinazioni, volendo abbinabili alle bollicine di Champagne e Metodo Classico. Aperto per pranzo, all’aperitivo e per cena, propone diverse formule di menu, per sopravvivere in maniera easy ma con gusto e qualità, e rendere leggera (in tutti i sensi) anche l’estate cittadina.

Il NON-FORMAT GūD Milano GūD Milano nasce da un’idea di Ugo

Fava insieme allo chef Stefano Cerveni, Marco Giorgi e Luca Miele (la squadra di successo di Terrazza Triennale - Osteria con Vista e Vista Darsena). Ed è un NON-Format perché si declina in modo differente a seconda della location in cui si trova, ma con il comun denominatore di fare stare bene chi lo frequenta. Un NON-format versatile capace di adattarsi a qualsiasi situazione, rendendo il locale unico e con personalità.

Il personale, servizievole e sorridente, è facilmente riconoscibile grazie alla felpa color verdone bottiglia, alla t- shirt bianca e verde o alla divertente camicia verde militare con le patch distintive di GūD Milano. Il servizio al tavolo non è contemplato, ma il personale farà in modo di prendersi cura di ciascuno nel migliore dei modi.

Il NON-format di GūD Milano è semplice e ruota attorno alla proposta - studiata dallo chef Stefano Cerveni - dell’ Italian Cirasci Bowl, salutari bowl di riso cotto con tecnica giapponese ma condito con twist mediterraneo, che rappresentano un’evoluzione tutta made in Italy del poke hawaiano e delle Focacce classiche o gourmet, a lunga lievitazione, farcite con ingredienti di prima scelta e disponibili anche in porzione mini per fungere da snack in accompagnamento a qualsiasi drink.

Attorno a Italian Cirasci Bowl e Focacce e ruota un ventaglio di proposte divertenti e buone, che personalizzano ogni locale. Non mancano le Birre Artigianali, qualche calice di buon Vino dalla cantina e una lista di Cocktail. Per fare contenti proprio tutti.

GūD Milano City Life fa parte del NON-format GūD Milano, firmato da Ugo Fava con Stefano Cerveni, Marco Giorgi e Luca Miele
Orti Fioriti CityLife,
Via Demetrio Stratos 5, 20149 Milano. Tel. 3519393770
Mail: citylife@gudmilano.com www.facebook.com/GudMilano www.instagram.com/GudMilano

Orari: aperto tutti i giorni per pranzo, aperitivo e cena a base di focacce e Italian Cirasci, dalle h 12 alle h 22.30 di sera. Prezzo medio: proposte menu aperitivo drink + food (assaggi bowl di riso e focacce)a partire da 22 euro

GūD Milano - è un NON-format di Ugo Fava con Stefano Cerveni, Marco Giorgi e Luca Miele, che in città include GūD Milano CityLife, GūD Milano Eustachi e ora GūD Milano Darsena
http://www.gudmilano.com

 

Letto 395 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti