Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Volersi Bene Sabadì: il cioccolato incontra la musica per vivere un’estate speciale

DoveModica (RG) - progetto Volersi Bene

Quandoil 20 luglio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Sabadì & VeiveCura presentano Volersi Bene, una speciale barretta di cioccolato al latte e fior di sale. “Speciale” perché all’interno della confezione, oltre al cioccolato, si trova un codice per scaricare il nuovo singolo della band modicana.

Anche quest’estate Simone Sabaini torna a far parlare di sé e della sua Sabadì grazie a un nuovo progetto a favore dei giovani e della musica emergente: Volersi Bene.

Si tratta di una barretta al cioccolato firmata Sabadì, custodita in una confezione - in edizione limitata - dove si trova il codice con il quale si può scaricare “Mantra Rosso”, il primo singolo in uscita del gruppo musicale modicano VeiveCura.

Un prodotto decisamente insolito per il mercato musicale.

Volersi Bene è il nome della barretta di cioccolato al latte e fior di sale ma pure il titolo del nuovo lavoro del gruppo musicale modicano, lavoro che vedrà la luce nel 2020. All’interno della confezione si trova il codice per scaricare il primo singolo e uno sticker realizzato dall’illustratrice Petite Mistinguett. Inoltre la confezione, una volta aperta, diventa un miniposter raffigurante l’artwork di “Volersi Bene” curato dalla stessa illustratrice.

Volersi Bene” è il quinto lavoro in studio di VeiveCura. La grande novità è il modo in cui l’album è reso fruibile: un disco non solamente da ascoltare ma anche da gustare, da assaporare letteralmente. Da qui nasce l’idea di partnership con la pluripremiata fabbrica di cioccolato Sabadì (dal 2012 fino a oggi premiata ininterrottamente con la Tavoletta d’Oro per il “Miglior Cioccolato di Modica”).

Si tratta di un’esperienza multisensoriale, unica nel suo genere, a partire dall’artistico packaging che, una volta scartato, funge da copertina/miniposter dell’album, al cioccolato dagli aromi tipici selezionati dai quattro musicisti siciliani. All’interno si trova un download code da cui si può scaricare facilmente da pc, tablet e smartphone il singolo, una copia digitale dell’artwork e altre piccole sorprese.

Musica e cioccolato, due piaceri fusi in un solo omaggio. L’ideale per Volersi Bene

www.sabadi.it

 

 

Letto 260 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti