Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Zucche giganti e Streghette pasticcione: a Leolandia arriva Halleoween, la festa delle streghe a misura di bambino!

DoveLeolandia

Quandodal 28 settembre 2019 al 10 novembre 2019

di Mariella Belloni

Spettacoli inediti, pozioni magiche e tante altre divertentissime sorprese: Leolandia dal 28/9 al 10/11 si trasforma in un affascinante regno incantato e festeggia la notte del 31 ottobre con Cristina D’Avena e fuochi d’artificio.

Tanta atmosfera e nemmeno un briciolo di paura: è la promessa di Leolandia, il regno della fantasia alle porte di Milano dedicato alle famiglie con bambini fino a 10 anni di età che, dal 28 settembre al 10 novembre, accoglierà i suoi piccoli ospiti nel mondo di HalLEOween, la grande festa dedicata al periodo più “spaventoso” dell’anno.

Per l’occasione il parco, che anche nel 2019 si è classificato numero 1 in Italia sul portale TripAdvisor, sarà completamente tematizzato e offrirà tante novità, che si affiancheranno alle 46 attrazioni e alla possibilità di incontrare a “tu per tu” i personaggi più amati del mondo dei cartoon.

Si comincia con un nuovo spettacolo acrobatico mozzafiato ideato proprio per HalLEOween, che vedrà un gruppo di simpatici fantasmi alle prese con i segreti di una misteriosa biblioteca: una produzione originale, realizzata con un cast di 30 artisti internazionali che si esibiranno in un contesto scenografico magico e scintillante, in grado di regalare emozioni uniche agli spettatori più piccoli, lasciando a bocca aperta anche gli adulti!

In perfetta linea con la filosofia Leolandia, che ha fatto della qualità degli spettacoli uno dei suoi punti di forza, tornano anche due appuntamenti amatissimi dai bambini: “Vampiria e lo Specchio Magico”, la storia di una vampirella che scopre l’allegro e scatenato mondo dei suoi antenati, e “Il Segreto della Piratessa”, emozionante racconto di una giovane pirata che farà di tutto per nascondere alla sua ciurma di essere una strega. Imperdibile anche la Parata di HalLEOween, animata da streghette pasticcione e improbabili maghi dai coloratissimi e curatissimi costumi!

Tra gli appuntamenti clou, i festeggiamenti della notte delle streghe di giovedì 31 ottobre, con apertura del parco prolungata fino alle 22: in programma l’attesissimo live di Cristina D’Avena, che farà cantare e ballare grandi e piccini al ritmo dei suoi indimenticabili successi, seguito da uno spettacolo pirotecnico nell’incantevole cornice della Minitalia.

Passeggiando nel parco sarà possibile divertirsi ad HalLEOween Town, la città del vecchio West animata da zucche giganti, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli, e scoprire il Festival delle Scope Magiche, l’unico vero raduno di scope incantate!.

Per i più golosi, non mancheranno gustose proposte a tema: accanto ai tradizionali menù, anche gluten free, si potranno assaggiare mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow. E per gli adulti, squisite “pozioni magiche” al gusto di birra e vin brulé!

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche durante HalLEOween le principali attrazioni saranno Masha e Orso nella loro Foresta, Bing e Flop, protagonisti della pluripremiata serie tv, i PJ Masks -Superpigiamini, i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e il Trenino Thomas.

A chi desidera cogliere l’occasione della visita al magico mondo di HalLEOween per trascorrere un weekend di vacanza, Leolandia propone convenienti pacchetti Parco + Hotel a partire da € 39,90 solo su leolandia.it: la quota comprende 1 notte di soggiorno in hotel e 2 giorni d’ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 cm di altezza. Per raggiungere il parco in totale relax e sicurezza, sono inoltre operative delle comode navette che collegano Leolandia con Milano e Bergamo.  

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco e del servizio navetta sono disponibili sul sito www.leolandia.it

Leolandia Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02/9090169   
www.leolandia.it

 

Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 15 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso e i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e assistere all’esclusivo mini-live show con protagonisti Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli. A far vivere grandi emozioni, gli originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

 

Letto 240 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti