Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Calcio: vino e cibo protagonisti in area Vip a San Siro

DoveSan Siro, Milano (MI) - Stadio

Quandoil 26 agosto 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La Collina dei Ciliegi in campo con l’Amarone e lo stellato Bartolini per campionato e coppe di Inter e Milan

Palla al centro e calici alzati nelle Skylounge 1 e 2 di San Siro per l’inizio del campionato di calcio di serie A. Per il settimo anno consecutivo, La Collina dei Ciliegi torna, infatti, torna a gestire in partnership con Hospitality Milano l’offerta food&wine delle Skylounge VIP dello stadio meneghino, in occasione delle partite casalinghe di FC Internazionale e AC Milan della prossima stagione che comprende, oltre alla serie A, la Coppa Italia e, nel caso del club nerazzurro, la Champions League.

Fischio d’avvio lunedì 26 agosto, per la partita serale Inter-Lecce quando al Bistrot e al Ristorante del primo anello rosso dello stadio scenderanno in campo anche i vini pluripremiati della cantina veronese, abbinati al menù stellato di Enrico Bartolini. Come nelle passate stagioni, saranno due gli ambasciatori de La Collina dei Ciliegi in rappresentanza delle rispettive squadre: Beppe Baresi (Inter) e Daniele Massaro (Milan).

Si conferma così, la brand identity della cantina della Valpantena (VR - zona Doc Valpolicella), guidata dall’imprenditore della finanza Massimo Gianolli, fortemente improntata alle contaminazioni con i settori strategici porta bandiera anche all’estero del Made in Italy, dalla moda all’automotive, fino al calcio.

Sono 73 i posti esclusivi, con vista sul campo di gioco, riservati alla food&wine experience de La Collina dei Ciliegi, unica azienda vitivinicola in Italia con spazio dedicato in uno stadio.

www.lacollinadeiciliegi.it

Letto 386 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti