Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Champagne DEUTZ e Filetto di Salmone KV NORDIC: una coppia d’eccellenza

Doveper le feste

Quandoil 12 settembre 2019

di Mariella Belloni

All’insegna del lusso la combinazione proposta per le prossime feste da Eurofood, in una fusione di gusti di altissimo livello. Ecco il Cofanetto Regalo Luxury, un raffinato duetto di Champagne Brut DEUTZ e Cuore di Filetto di Salmone affumicato KV NORDIC inseriti in una elegante confezione dai colori nero e oro che, per la sua unicità, non richiede altri abbellimenti.

Il Cofanetto Regalo Luxury contiene da una parte una bottiglia di pregiato Champagne Brut Classic DEUTZ da 75ml e dall’altra un taglio selezionato di salmone affumicato norvegese KV NORDIC da 400g .

La Maison DEUTZ, produttrice del rinomato Champagne, nasce nel 1838 ad Aÿ, nel cuore della Champagne storica, dove ancora oggi si trovano la sede e le cantine, ed è una delle sei più prestigiose maison di champagne, presente negli alberghi e ristoranti di prestigio, nelle enoteche e nelle gastronomie di qualità di tutto il mondo.

Ricco di acidi grassi e omega 3, fondamentali in un’alimentazione equilibrata, il Filetto Royal di salmone norvegese KV NORDIC è selezionato fra le migliori qualità presenti nei mari del Nord: carni magre e digeribili, dal colore rosa intenso, affumicate secondo un procedimento che risale a più di un secolo fa, dosato attraverso una sapiente miscela di legni pregiati.

Prezzo al pubblico consigliato:

Cofanetto regalo Luxury con
Cuore di Filetto di Salmone affumicato KV NORDIC 400g e Champagne Brut DEUTZ 75cl euro 93,00

www.eurofood.it

Letto 202 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti