Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Distillati

Un tank da 1000 litri per la 4a Oktoberfest sul molo

DoveMilano (MI) - Vista Darsena

Quandodal 04 ottobre 2019 al 06 ottobre 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La tre giorni simbolo d’autunno in Darsena torna con un tank di birra da 1000 litri bretzel, stinco di maiale, wurstel e crauti

VISTA DARSENA
 4-5-6 ottobre 2018, tutto il giorno

Dopo il successo riscosso dalle precedenti edizioni, OKTOBERFEST si conferma la festa più attesa dell’AUTUNNO, e quest’anno invade il molo addirittura con un tank di 1000 litri di birra, quella che scorerà a fiumi nel weekend.

Monaco di Baviera si sposta dunque a Milano per organizzare sul molo della Darsena tra bandierine e palloncini bianchi e azzurri (colori caratteristici dell’evento tedesco) ed un ricco allestimento a tema la sua Oktoberfest, una tre giorni di divertimento e live dj a base di birra e specialità tedesche: un vero piacere passeggiare sul molo con il proprio boccale o sedersi a chiacchierare accanto alle bitte mordendo un goloso wurstel e krauti.

A partire dalle 18 di venerdì, e per tutto sabato e domenica in Vista Darsena vengono proposti boccali di birra (a 5 euro per l’occasione) che possono essere accompagnati dai tipici Bretzel, anelli di pane salato dalla caratteristica forma annodata in formato gigante (3 euro), i classici panini con Wurstel e Crauti (6 euro) e per i più affamati Polenta concia con fonduta di Zola o Salsa di Funghi (7 euro) oppure Stinco alla birra con patate al forno (12 euro)

Sottofondo a tema con musica bavarese e sul maxi-schermo alle spalle del bancone suggestive immagini di Monaco di Baviera.

Vista DARSENA è un progetto di Ugo Fava con Stefano Cerveni (il gruppo di Terrazza Triennale - Osteria con Vista), in partnership con la Triennale di Milano, ed è diretto da Luca Miele.
Un locale all-day, bar lounge caffetteria con grandi vetrate apribili che guardano la nuova Darsena di Milano, il cui bancone è sovrastato da un video wall di 7,50 m x 1,50 studiato per trasmettere immagini e mostre di giovani video-maker.

Il primo Smart Bar di Milano, sempre aperto, dal mattino alla notte, dalla torta di pasticceria con centrifugato del mattino, allo Spritzer della sera passando per pause pranzo dal sapore internazionale, e sempre connesso, per navigare in Internet ad altissima velocità, da smartphone, tablet o notebook, comodamente seduti ai tavoli. Aperitivo tutti i giorni dalle 17.30 alle 21

Vista Darsena - SMART BAR con Servizio di Cucina è un progetto di Ugo Fava con Stefano Cerveni , parte del gruppo Vista ed è’ diretto da Luca Miele
Viale D’Annunzio 20 - 20123 Milano
facebook.com/vistadarsena

instagram.com/vista.darsena
Orari: 8 – 2 di notte, aperitivo 17.30-21

 

 

 

Letto 315 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti