Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Vino

Degustazione Luxury - il Bristol ospita l'eleganza Un porto di Vino

di Claudia Paracchini

MappaArticolo georeferenziato

 Venerdi 13  settembre  nella raffinata e accurata cornice del Hotel Bristol Palace  di Via XX Settembre a Genova  é andato in scena God Save the Wine - Un Porto di Vino. Sotto l'abile regia del Direttore Giovanni Ferrando si é snodata una serata dedicata al bere bene e mangiare se possibile ancor meglio,  che ha visto protagonisti il Ristorante Giotto con il suo curato e appetitoso buffet in affiatamento a  una accurata selezione di ben diciotto eccellenze vitivinicole.
Una numerosa e calorosa partecipazione alla serata da parte dei genovesi, ha dimostrato che la città risponde sempre positiva agli eventi di qualità. A riprova che i nostri concittadini  credono  nelle pregevolezze che hanno. 
La serata organizzata in collaborazione con Andrea Gori, sommelier informatico e direttore artistico di God save the Wine in stretta collaborazione con il Bristol Palace, é stata un momento di puro benessere enogastronomico. Gli ospiti sono stati accompagnati in un percorso  tra le cantine e i produttori che in sintonia con la  cucina dello chef del Giotto ha reso felici tutti i palati. E' stata una serata elegante ed interessante curata con impegno ed attenzione. Da ripetere. Magari l'anno prossimo !!

Letto 517 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Claudia Paracchini

Claudia Paracchini

 Sito web
 e-mail

Sono Sommelier Fisar, assaggiatore Onav, Sommelier WSET e giurata al Concours des Vignerons indipendants di Parigi. Ho gia avuto modo di condividere...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti