Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Il 1° Ottobre si celebra la Giornata internazionale del Caffè

DoveVia Palermo, 1, Milano (MI) - Raw

Quandoil 01 ottobre 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Gaggia Milano vi invita da Raw a scoprire “ricordi di casa”, accompagnati dall’aroma di un autentico espresso italiano

In occasione della Giornata Internazionale del Caffè e come parte dell’iniziativa MilanoCaffè, promossa dalla nota testata di settore Comunicaffè, Gaggia Milano e le sue nuove macchine ad uso domestico offriranno un’esperienza unica.

Il primo ottobre, nell'elegante e suggestivo salotto di Raw in Via Palermo 1, dalle 10.30 alle 16.00, gli ospiti potranno sperimentare come è facile trasformarsi in un impeccabile “barista a casa”, proprio grazie alle macchine Gaggia Milano. A disposizione, Gaggia Cadorna Style e Cadorna Prestige, abbinate alle miscele selezionate dalla storica casa milanese: Espresso 100% ARABICA, dal variegato profilo aromatico e toni profumati che ricordano scorze di agrumi dolci, ed Espresso INTENSO, dal gusto corposo, con ricche note di cioccolato e frutta secca.

Da sempre, Gaggia tiene a sottolineare l’importanza di un'esperienza caffè consapevole, dando valore al tempo, ai momenti di calma e relax, al sentirsi protagonista. Da qui l’idea di celebrare i ricordi e le vibrazioni positive legate al rito dell’espresso a casa. Chi deciderà di immergersi in questa esperienza, infatti, potrà regalarsi il piacere di un ottimo espresso, in un'atmosfera intima e accogliente, come a casa propria, e sarà invitato a condividere i propri pensieri e sensazioni legate a questo momento speciale.

Letto 259 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti