Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Cantine Gori protagoniste de La Barcolana Al Ciketo

DoveTrieste (TS) - La Barcolana

Quandoil 13 ottobre 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

 

Le Cantine Gori partecipano alla 51° edizione de La Barcolana, che ogni anno richiama a Trieste migliaia di regatani, appassionati di vela e turisti attratti dall’atmosfera unica che contraddistingue: lo stand del Wine Bar Al Ciketo al Barcolana Village serve infatti in esclusiva i vini dell’azienda vitivinicola di Nimis.

Punto di riferimento della manifestazione è il Barcolana Village - ben 17mila metri quadrati sul porto di Trieste - che ospita la maggior parte degli oltre 300 appuntamenti che si stanno svolgendo in questi giorni, stand dedicati al mondo della nautica e naturalmente all’enogastronomia.

Ed è proprio qui, nel centralissimo stand de Al Ciketo, ribattezzato Al Ciketo A Mare, che i vini Gori vengono serviti in esclusiva. Un connubio perfetto tra tre realtà friulane d’eccellenza: una Cantina che fa vini di qualità per amore del territorio in cui sorge, le colline di Nimis, e delle sue tradizioni; il Wine Bar più amato della città, sinonimo di buon bere e di cicchetti e piatti che valorizzano le materie prime locali; e la storica regata che non ha uguali per spirito e pubblico.

I vini Gori delizieranno il palato di oltre 20mila velisti e 300mila spettatori, numeri che lo scorso anno, in occasione della 50° edizione, hanno fatto entrare La Barcolana nel Guinness dei Primati come la regata più grande del mondo.

 

Cantine Gori

Via G.B. Gori, 14 - 33045 Nimis (UD)

www.goriagricola.com

Letto 249 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti