Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Arriva “Il Panettone del Duomo di Milano”, il più classico dei dolci milanesi, goloso e solidale

DovePiazza Duomo, 14/a, Milano (MI) - Duomo Shop

Quandodal 22 ottobre 2019 al 24 dicembre 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

A Natale, acquista “Il Panettone del Duomo di Milano” e contribuisci ai restauri della Cattedrale. Un’iniziativa solidale dedicata a tutti coloro che amano il Duomo e che desiderano partecipare alla conservazione di questo straordinario Monumento, con un gesto di grande generosità.

Sono aperte le prenotazioni e gli acquisti della nuova Edizione del Natale 2019, nata in collaborazione con Il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes. Quest’anno scegli "Il Panettone del Duomo di Milano", un dolce speciale realizzato in esclusiva per la Veneranda Fabbrica seguendo l’antica ricetta della tradizione meneghina a lievitazione naturale e l’utilizzo di soli ingredienti pregiati. Un regalo perfetto per la festa più dolce dell’anno, nella esclusiva Confezione in Edizione Limitata.

"Fedele alla propria missione e alla propria identità, la Veneranda Fabbrica si fa promotrice di questa iniziativa per sostenere i restauri del Duomo con una formula che, grazie alla collaborazione con Viaggiator Goloso, unisce la più milanese delle istituzioni al dolce milanese per eccellenza: il panettone" - sono le parole di Fedele Confalonieri, Presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

“Siamo felici di stringere questa collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo - ha affermato Rossella Brenna, Amministratore Delegato del Gruppo Unes -. Poter contribuire attivamente alla valorizzazione e alla cura del simbolo della città, ci riempie di grande orgoglio. In questi anni, la generosità dei milanesi ha permesso di portare a compimento tanti lavori essenziali per la conservazione di una delle più belle cattedrali al mondo e siamo lieti che, anche grazie a questa iniziativa, la Veneranda Fabbrica del Duomo possa continuare a tutelare il patrimonio storico artistico della nostra città”.

“IL PANETTONE DEL DUOMO DI MILANO”  

Qualità made in Italy, il nuovo Panettone è pronto a conquistare i palati più esigenti con la sua ricetta irresistibilmente golosa, nata n collaborazione con Il Viaggiator Goloso, da quest’anno fornitore ufficiale de “Il Panettone del Duomo di Milano”

Ricetta Classica
Edizione Limitata e Confezione Esclusiva
Formati 1 kg e 500 g
Disponibile fino ad esaurimento scorte

Per prenotare il tuo Panettone, scrivi a panettone@duomomilano.it

DOVE ACQUISTARLO:

DUOMO SHOP

Piazza Duomo 14/a
20122 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.30

Chiuso il 25 dicembre

Letto 284 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio