Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Hilton Molino Stucky: un San Valentino all’insegna del relax e del piacere

DoveGiudecca, 810, Venezia (VE) - Hilton Molino Stucky

Quandodal 14 febbraio 2020 al 16 febbraio 2020

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Un Moderno Capolavoro Veneziano dove vivere momenti indimenticabili

Hilton Molino Stucky, offre in occasione del weekend più romantico dell’anno, quello di San Valentino (14-16 febbraio), una serie di proposte imperdibili per celebrare l’amore e vivere momenti indimenticabili insieme alla propria metà.

Grazie alla promozione “Winter Sale”, valida per prenotazioni effettuate entro il 28 gennaio, sarà infatti possibile soggiornare presso Hilton Molino Stucky beneficiando di tariffe straordinarie. Sono in alternativa disponibili pacchetti speciali a tema: una perfetta sintesi di romanticismo e relax, con offerte provviste di tutti i comfort ed i servizi fondamentali per coccolare appieno gli innamorati. Tra i vari pacchetti, FUGA ROMANTICA e PACCHETTO RELAX, comprendono soggiorno di 2 notti ed includono al risveglio una ricca colazione a buffet, grazie alla quale iniziare la giornata con il sorriso!

Per coloro che sono alla ricerca di momenti speciali da condividere con il proprio partner, il pacchetto FUGA ROMANTICA, offre una fuga nella città dell’amore per vivere un’esperienza incredibilmente suggestiva. Gli ospiti potranno godere di un momento di romanticismo con fragole ricoperte di cioccolato ed una bottigliaProsecco direttamente nell’intimità della propria camera, concedendosi una pausa magica ed esclusiva. Compreso nel pacchetto, previa prenotazione, un tour privato in taxi acqueo sul Canal Grande della durata di 45 minuti durante il quale sarà possibile ammirare la bellezza folgorante della città. Il pacchetto è offerto da Hilton Molino Stucky con tariffa a partire da 189 euro.

Per coloro che invece vogliono dimenticare lo stress quotidiano, abbandonandosi al più totale rilassamento, scegliendo il PACCHETTO RELAX è possibile godersi un massaggio di coppia di 50 minuti ed un accesso giornaliero di 2 ore presso eforea Spa - area relax, jacuzzi, bagno turco e sauna. Il PACCHETTO RELAX è offerto da Hilton Molino Stucky con tariffa a partire da 219 euro.

Presso eforea Spa nei giorni 14-15-16 febbraio, Hilton Molino Stucky offre una promozione speciale che propone diverse opzioni per chi vuole concedersi un rilassante massaggio di coppia. Le modalità proposte sono tre: massaggio della durata di 25 minuti al costo di 95 euro + 1 ora di accesso Spa gratuito; massaggio della durata di 50 minuti al costo di 175 euro + 1 ora di accesso Spa gratuito; massaggio della durata di 80 minuti al costo di 275 euro + 2 ore di accesso Spa gratuito. Per concludere il trattamento nel migliore dei modi al termine del massaggio verranno offerti 2 bicchieri di Bellini e frutta fresca.

 

San Valentino, giornata dedicata all’amore ed alla passione, non può essere considerata completa, se non accompagnata da sapori in grado di appagare i palati più esigenti. Non può infatti mancare, per concludere in bellezza, una cenetta romantica a lume di candela con la propria dolce metà presso il ristorante Bacaromi. Nella serata di San Valentino saranno proposti, in aggiunta alla tradizionale carta, piatti speciali che si faranno ambasciatori degli ideali caratteristici di questa ricorrenza, quali cioccolato e frutti tropicali. Sapori autentici, come astice ed anelli di calamari, si uniranno al gusto esotico del mango, mentre verdure fresche scottate e caprino, si tingeranno di rosso nella prima portata per porgere al palato un gusto morbido e delicato. Ingredienti tipici ed originari del luogo, quali conchiglie di laguna e pesce fresco, saranno accompagnati da erbe aromatiche ed aromi naturali, così da unire al piacere del gusto la salute per il corpo. E per appagare tutti e 5 i sensi, al termine della cena, verrà servito un dessert degno di nota: battito romantico al cioccolato fondente. Una proposta disponibile à la carte è offerta al costo complessivo di 91 euro, ed è accompagnata per l’occasione dal vero aroma di caffè della moka.

Skyline Rooftop Bar situato all’ottavo piano dell’Hilton Molino Stucky, è ideale per godersi un momento indimenticabile con il proprio partner; in occasione di San Valentino è anche la location perfetta per un aperitivo o un dopo cena. In programma, venerdi 14 Febbraio, live soul music con voce e chitarra, e due proposte fuori menu tra cui scegliere: una speciale combinazione di Champagne Mumm e fragole al cioccolato e un cockatil speciale di San Valentino ispirato alla Piña Colada.

Che cosa state aspettando? Concedetevi un weekend alternativo all’insegna del relax e del piacere: concedetevi un weekend presso Hilton Molino Stucky.

Per ricevere maggiori informazioni sugli eventi o prenotare, scrivere all’indirizzo venice.info@hilton.com o chiamare il nr 041.27.23.311

HILTON MOLINO STUCKY, VENICE

Giudecca 810

30133Venezia, Italia


http://molinostuckyhilton.it/

Hilton Molino Stucky

Hilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l’hotel più grande (379 camere e suite) e per essere l’hotel con la più alta piscina panoramica.
Definito come “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti– incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia” rappresentano un’offerta gastronomica d’eccellenza.

 

 

Letto 417 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti