Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Degustare con Stile: ecco Bombeer, la prima birra per le donne

DoveMILANO

Quandoil 11 maggio 2021

di Daniele Bartocci

MappaArticolo georeferenziato

Degustare con stile, con particolare attenzione al mondo delle donne. L'imprenditore Driss El Faria, coadiuvato dal calciatore Bobo Vieri, intende omaggiare le donne con la nuova birra Bombeer rosa, la prima birra per le donne che fa seguito alla Bombeer classica (bianca) e a quella azzurra dedicata ai prossimi campionati europei. Tra stuzzichini, dolcetti e finger food ad accendere l'happy-hour di wags e calciatori una buona birra, la Bombeer. 
Dopo un accordo con Birra Castello, il gruppo italiano privato indipendente della birra che fattura circa 120 milioni di euro l’anno, l'happy hour targato Bobo Vieri è arrivato in varie zone d'Italia, non solo Lombardia, anche Lazio, Sicilia e altre regioni. Il tutto sotto un solo slogan: la birra del bombeer che crea un effetto wow al femminile. Bobo Vieri e la sua équipe stanno curando un avvolgente strategia di marketing e una comunicazione social che possa coinvolgere anche un target giovane. Come direbbe qualche followers su Instagram e Facebook, con Bobo Vieri diventare dei veri bomber delle bollicine non è mai stato così semplice. Per la gioia del mondo a tinte rosa.

Letto 360 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Daniele Bartocci

 Sito web
 e-mail

Giornalista e consulente finanziario iscritto ai relativi albi ODG ed OCF. Attualmente si occupa di marketing/sviluppo nuovi prodotti di una grande...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti