Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/dettaglio_articolo.php on line 207

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/dettaglio_articolo.php on line 213
Naturale e Unica, di Mariella Belloni

Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Food

Naturale e Unica

di Mariella Belloni

Dedicata ai palati più esigenti, la linea Steak House Select Premium Steer Beef, privilegia i tagli nobili dell'animale: Filetto, Entrecote, Controfiletto e Scamone.
di Mariella Belloni

Irlanda - L'Isola Smeralda
L'Irlanda è caratterizzata da un paesaggio ricco di dolci colline e di prati e gode di un clima favorevole alla crescita e al mantenimento di pascoli sempre verdi.
In questo ambiente, sano e incontaminato, gli animali vengono allevati prevalentemente liberi al pascolo. Solo nelle fasi di allevamento in cui è necessario trasferire i capi al coperto l'alimentazione prevede l'utilizzo di insilato o cereali che garantiscono un prodotto totalmente naturale senza l'aggiunta di alcun additivo. I nostri allevatori hanno selezionato, incrociando nel tempo le migliori razze da carne come Aberdeen Angus, Hereford, Charolais e Simmenthal, i capi che meglio si adattano alle condizioni climatiche e ambientali del paese e che sono oggi alla base della zootecnia irlandese.

Caratteristiche della carne Steak House Steer Select
Il segreto delle qualità costante di questa carne sta nella selezione di animali castrati. Si tratta dunque di carne di "Manzo" propriamente detta, intesa come bovino maschio castrato. I capi hanno un ciclo di vita più lungo e non vengono macellati prima del raggiungimento dei 26/28 mesi. Durante questo periodo tendono ad accumulare grasso di copertura e marezzatura e le carni così ottenute risultano superbe; caratterizzate da colore intenso, gusto deciso e grado di tenerezza elevato. In una parola - uniche! Nei macelli AIBP si svolge una maturazione seguendo un protocollo consolidato che conferisce alla carne sapore e tenerezza aggiuntiva in modo naturale. Inoltre adottiamo un metodo oggettivo di valutazione ottica automatizzata delle mezzene che ci permette di selezionare e garantire costantemente gli standard ottimali di conformazione e ingrassamento per la linea Steak House Steer Select.

Letto 5117 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti