Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Gustose iniziative al The Westin Palace e Le Méridien Gallia

Dovep.zza Duca d'Aosta 9 e p.zza della Repubblica 20, Milano (MI) - Barboon Bar dell'Hotel Gallia Le Méridien - The Lounge dell'Hotel Westin Palace

Quandodal 21 aprile 2009 al 28 maggio 2009

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Degustazioni con i grandi chef e gli ingredienti sostenibili

Anche per il 2009 gli hotel The Palace e Le Méridien Gallia di Milano, da sempre coinvolti in iniziative legate al mondo gastronomico, continuano la collaborazione con la rivista A TAVOLA e Gribaudo - Il Gusto, ospitando una serie di sfiziosi appuntamenti dedicati ai migliori prodotti di stagione.

Appuntamenti al The Lounge Bar, The Westin Palace:

Martedi 28 Aprile - Giovedì 28 Maggio
Orario: dalle 19,00. Costo 15 euro (inclusi cocktail e degustazioni a buffet) I posti sono limitati; prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 63362081
Barboon Bar, Le Méridien Gallia:
Martedì 21 Aprile:
Chef Massimo Sola del ristorante Quattro Mori di Varese
Lunedì 18 Maggio: Chef Riccardo Camanini del Relais Villa Fiordaliso di Gardone (BS)

Orario: 19,30; Costo: 25 euro (inclusi vini e degustazioni a buffet).
I posti sono limitati; la prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni: Tel 02 6785727
Per conoscere il menù: www.atavolaweb.it


Augusto Tombolato, chef residente del Ristorante Casanova, e Linda Puovic, Bar Manager del The Lounge Bar, saranno i protagonisti delle iniziative del The Westin Palace.
Caratterizzato da una cucina semplice e concreta, di tradizione mediterranea in equilibrio fra gusto e benessere, il Ristorante Casanova è uno degli indirizzi più apprezzati dai gourmet della città, un vero e proprio classico dell'alta gastronomia milanese. L'eleganza dell'ambiente diventa l'accompagnamento perfetto per assaporare i grandi piatti della cucina mediterranea reinterpretati con maestria da Augusto Tombolato attraverso il rigoroso utilizzo di prodotti freschi che seguono e rispettano i ritmi delle stagioni.

Linda Puovic, Bar Manager dell'accogliente bar-salotto The Lounge dello storico albergo di Piazza della Repubblica, sarà invece l'artefice di deliziosi cocktails che interpreteranno i prodotti ortofrutticoli di stagione. Da sempre Linda nutre la sua creatività sperimentando insoliti abbinamenti con curiosi ingredienti. Protagonista di molti eventi culturali e mondani, The Lounge immerge l'ospite in un'atmosfera intima e avvolgente diventando un luogo ideale per un  aperitivo speciale.

Altro esclusivo punto d'incontro per gli appuntamenti con i grandi Chef stellati è l'hotel Le Méridien Gallia, lussuoso e prestigioso albergo dedicato a una clientela nazionale e internazionale.
Durante gli appuntamenti gastronomici in collaborazione con la rivista A TAVOLA e Gribaudo - Il Gusto, l'abilità dell'executive chef del Ristorante Gallia Augusto Paleni si combinerà con l'esperienza di grandi chef stellati invitati a collaborare nella sua cucina.

L'atmosfera raffinata ed elegante del Baboon Bar, luogo ideale per piacevoli momenti di relax dove degustare aperitivi, snack, rilassanti digestivi e colorati cocktail, si trasformerà poi nel palcoscenico idelae per presentare agli ospiti le gustose proposte degli chef.

Letto 5878 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti