Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

EKK: L'Abruzzo in Sintesi arriva a Milano

DoveVia Pizzi 14, Milano (MI) - Ristorante Il Capestrano

Quandoil 08 luglio 2010

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

L'8 Luglio al Ristorante Il Capestrano di Milano si presenta l'innovativo progetto EKK, il nuovo marchio ufficiale del prodotto tipico abruzzese.
Nel dettaglio, il marchio "EKK" è la parte più importante ed innovativa del progetto di riqualificazione e di recupero dell'ex Cantina Sociale di Città Sant'Angelo che entro la prossima estate, aprirà al pubblico.

La serata, dedicata alla stampa,  avrà inizio alle 17,30 con la presentazione del progetto "EKK", ospitato a Città Sant'Angelo, provincia di Pescara nella  Cantina Sociale. Grazie al recupero della storica struttura, costruita nel dopoguerra, EKK realizzerà, su una superficie complessiva di circa 30.000 mq, e in un solo luogo, enogastronomia, ristorazione, ospitalità e florovivaismo.

EKK Abruzzo in Sintesi diverrà una vera città del gusto e della cultura regionale in grado di offrire un'esperienza per ogni esigenza.

Dal Mercato delle produzioni tipiche agroalimentari, da girare con la "mappa del gusto" passando da provincia a provincia, si arriva al relax delle camere di EKK Hotel ricavate dalle antiche cisterne, dove ogni scelta sarà "eco": dalle saponette bio alle bici, elettriche e non, messe a disposizione degli ospiti, all'EKK Ristorante che utilizzerà i prodotti tipici del Mercato, dove si terranno, tra l'altro, convivi e corsi di cucina con chef abruzzesi e delle diverse regioni italiane.

EKK presenta infine un vero elemento di unicità: il grande vivaio, dove, tra l'altro, imparare come si fa un giardino pensile o come si coltivano le rose, grazie all'esperienza ultradecennale della famiglia Febo.
EKK in Sintesi sarà inaugurato il 30 settembre prossimo venturo.

Per info: Gheusis - Tel. 0422 928954 - info@gheusis.com

Letto 5767 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti