Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Presa della Bastiglia a suon di bollicine a Ovada

DoveCentro storico, Ovada (AL) - Champagneria-Vineria

Quandoil 17 luglio 2010

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Il 17 luglio 2010 si rinnova per il 5° anno l'appuntamento a Ovada, in Provincia di Alessandria, con l'Ambasciatore dello Champagne Drappier, la maison distribuita in esclusiva da Partesa.

Grazie alla collaborazione tra Partesa Piemonte e Quartino diVino, la Champagneria-Vineria nel centro storico di Ovada anche quest'anno si rinnova l'appuntamento più ghiotto per degustare tanto ottimo Champagne.

Giuseppe Martelli, Ambasciatore dello Champagne Drappier nonchè titolare dell'enoteca del borgo medievale - coadiuvato dalla moglie Cinzia - stapperà infatti i  migliori Drappier Carte d'Or nel formato Mathusalem (6 litri) in occasione dei festeggiamenti per la presa della Bastiglia che la cittadina piemontese organizza ogni anno a suon di musica, champagne e gastronomia - quest'anno posticipati  al 17 luglio per evitare sovrapposizioni con il Campionato mondiale di calcio.

Si tratterà, come di consueto, di una grande festa interamente dedicata a una delle migliori Bollicine d'oltralpe, distribuita in esclusiva nazionale da Partesa. Dalle ore 19 a notte fonda, spazio non più alle sciabolate dei rivoluzionari ma ai magici scoppiettii dei tappi più musicali e di qualità nell'universo dei migliori Champagne.

Partesa è un network distributivo che opera nel settore beverage specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e promozione per il canale Ho.Re.Ca. Fondata nel 1989 e con oltre 60 mila clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati oltre che una grande solidità logistica.
Il gruppo si è costituito e sviluppato attraverso numerose acquisizioni di qualificate organizzazioni in tutte le regioni italiane; le varie unità sono state poi integrate in 16 Organizzazioni Commerciali capaci di ottimizzare il presidio territoriale, l'assistenza tecnica e la gestione logistica.
La categoria birra rappresenta il 35% del fatturato, di cui il 70% è costituito dalle birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante e si attesta intorno al 15%. I clienti serviti da Partesa sono circa un quarto del totale nazionale.
Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani.

Per informazioni: www.partesa.it

Letto 6453 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti