Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Un "dolce" finale per una cena esclusiva

DoveBorgo Pinti 99, Firenze (FI) - Four Seasons Hotel Firenze

Quandoil 30 settembre 2010

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Domenico Di Clemente, Chef Pasticcere del Four Seasons Hotel Firenze, sarà uno dei protagonisti delle cene dei grandi chef, durante l'evento Wine Town Firenze.

Firenze, una delle nove capitali mondiali del vino, presenterà dal 30 settembre al 3 ottobre 2010, la prima edizione di Wine Town, un evento internazionale per sommeliers, amatori e gourmet, giornalisti e connoisseurs.
Il programma prevederà presso "Le Pagliere", un ciclo di tre cene con protagonisti gli chef di grandi ristoranti: a fianco dell'Enoteca Pinchiorri, La Tenda Rossa ed Il Grappolo, anche la classe del Four Seasons Hotel Firenze sarà presente, grazie a Domenico Di Clemente, Maestro Pasticcere dell'hotel, dove è orgoglioso di affiancare l'Executive Chef Vito Mollica, che da oltre due anni si trova alla guida del ristorante "Il Palagio".
Domenico promette a tutti i presenti alla prestigiosa cena, un delizioso finale: Tortino Morbido di lamponi e Bavarese alla vaniglia Taiti.
Domenico vanta una lunga esperienza all'interno di Four Seasons Hotels & Resorts: dopo aver lavorato in due proprietà del Regno Unito (Canary Warf and Hampshire), si è trasferito negli Stati Uniti presso il Four Seasons di Palm Beach in Florida. Nel 2007, lascia temporaneamente la compagnia per fare un altro importante passo nella sua carriera, prestando la sua opera presso Thomas Haas, considerato uno dei migliori chocolatiers esistenti. Agli inizi del 2010, Domenico torna con entusiasmo a far parte della grande famiglia Four Seasons, ma questa volta nella sua amata Italia, alla guida della Pasticceria del prestigioso Four Seasons Hotel Firenze.
www.fourseasons.com/florence

Letto 5321 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti