Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Corso Onaf in partenza a Genova

DovePiazza Campetto 8a, Genova (GE) - Palazzo Imperiale c/o Liguriastyle

Quandoil 30 ottobre 2010

di Riccardo Collu

MappaArticolo georeferenziato

Ultimi giorni per l’iscrizione al Corso per assaggiatori di formaggi.
Da oltre vent’anni costruiamo Assaggiatori di Formaggi, è quanto siamo fieri di poter affermare all’Onaf, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi.
La nostra didattica, permette di poter istruire un comune consumatore ad una scelta consapevole, e di formare esperti che possano valutare un prodotto caseario a 360°. La Delegazione di Genova, comunica che sono gli ultimi giorni utili per iscrizione al:

“Corso per Assaggiatori di Formaggi”

I migliori Docenti in ambito nazionale si alterneranno nell’arco delle 10 lezioni serali a frequenza settimanale e illustreranno tecnologia casearia e tecnica di degustazione.

Gli allievi saranno guidati in ogni lezione in un percorso educativo di analisi sensoriale, tramite la degustazione guidata di alcuni campioni e acquisiranno la capacità di compilare la scheda descrittiva Onaf, conoscere la tecnica degli abbinamenti.

La preparazione di ogni singolo allievo verrà verificata a fine corso e consentirà l’iscrizione al libro degli assaggiatori Onaf con la parifica ai Master Slow Food di 1° e 2° livello.

Il corso si svolgerà nel prestigioso contesto di:

Liguriastyle.it
Palazzo Imperiale
Secondo piano nobile
Piazza Campetto 8a

zona centrale, con aree di parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze.

L’inizio del corso è previsto per l’8 Novembre 2010 vincolato comunque al minimo di 30 presenze, le lezioni si terranno ogni lunedì dalle ore 20.00 alle 23.00 circa. Il termine per la chiusura delle iscrizioni è il 30 Ottobre 2010. Il costo complessivo è di 260 Euro suddivise in 60 Euro di quota associativa Onaf per l’anno 2011 da versare al momento dell’iscrizione e 200 Euro di corso da versare la prima serata.
Sono compresi nella quota corso la valigetta, il materiale didattico, la quota esame finale e con l’iscrizione all’Onaf l’abbonamento alla rivista bimestrale Caseus.

Le iscrizioni, potranno essere effettuate direttamente presso Liguriastyle.it verificando il programma di studi e le informazioni relative su www.liguriastyle.it e www.onaf.it


Per ulteriori informazioni contattare:

• Liguriastyle.it Palazzo Imperiale, Campetto 8°: info@liguriastyle.it tel. 010 261036
• il delegato Onaf di Genova Riccardo Collu: genova@onaf.it, tel. 338 8910379.

Letto 5878 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Riccardo Collu

Riccardo Collu


 e-mail

Per approfondire la mia passione e le mie conoscenze, nei primi anni ’90 ho seguito il corso e conseguito la qualifica di Assaggiatore di Vino...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti