Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Grand Tour di Duca di Salaparuta, al viala seconda tappa in Veneto!

DovePeschiera del garda (VR) - Peschiera del Garda e Località Beati (Garda)

Quandodal 04 novembre 2010 al 05 novembre 2010

di mariapaola fronti

MappaArticolo georeferenziato

Continua il Grand Tour di Duca di Salaparuta, la serie di degustazioni esclusive aperte a tutti gli appassionati e non solo, inaugurato a Genova che toccherà nel corso di tutto il 2011 i ristoranti e le enoteche più prestigiose del mondo enogastronomico italiano.
La seconda tappa è il Veneto. Il tour si fermerà il 4 novembre 2010 a Peschiera del Garda al Ristorante “Osietra” e il 5 Novembre alla Località Beati (Garda) al Ristorante “Ai Beati”. Grand Tour è dedicato a tutti gli amanti del buon vino che desiderano vivere un’esperienza unica, grazie anche alla presenza del Wine Ambassador dell’Azienda Marcello La Monica che guiderà le degustazioni, per una serata in cui le innovative ricette proposte dagli Chef si sposeranno con i migliori vini delle nostre Cantine.
Protagonisti unici della serata saranno i vini delle tenute di Duca di Salaparuta, vini che rappresentano la più alta espressione della passione delle terre di Sicilia di Duca di Salaparuta.

Le Tenute Vajasindi, Suor Marchesa e Risignolo sono infatti la perfetta incarnazione della passione dell’Azienda per le terre di Sicilia e Duca Enrico è il vino icona di Duca di Salaparuta. Questo Nero d’Avola in purezza, frutto della cura e dell’amore per i vini dalla personalità indimenticabile, chiuderà la serata. Una serie di appuntamenti imperdibili, per una serata dedicata alle eccellenze italiane.

Letto 3446 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.