Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

La Ristorazione di qualità è di scena al Salon du Chocolat di Bologna

Dovepiazza Costituzione 3, Bologna (BO) - ex GAM - Galleria d'Arte Moderna

Quandodal 25 febbraio 2011 al 27 febbraio 2011

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Con Chef & Chefs la ristorazione di qualità è di scena al Salon du Chocolat di Bologna. Dal 25 al 27 febbraio, ex GAM - Galleria d'Arte Moderna - Piazza Costituzione 3.

Un gruppo di ristoranti e ristoratori altamente selezionati che con passione, fantasia e professionalità propongono una cucina di valore, legata anche ai territori e alla stagionalità.

Sabato 26 febbraio l'attenzione sarà puntata sulla cucina emiliana e lombarda con Roberto Rossi della Locanda del Feudo (Castelvetro - Modena) che, proporrà Lasagne tricolori alla Bolognese e con Stefano Perini del Ristorante L'Uliveto (Lago d'Iseo Brescia che preparerà Ravioli al Bagoss su ristretto al Franciacorta Rosso.

Chef & Chefs - di cui è presidente lo chef Paolo Teverini, stella Michelin - propone una cucina che punta ad offrire in primo luogo un'esperienza del gusto, all'insegna dei valori di una volta e dell'armonia dei sapori, con l'obiettivo di scoprire e riscoprire la ricchissima cultura enogastronomica italiana e la cucina stagionale del territorio.

Nell'ambito del Salon du Chocolat, Chef & Chefs collabora anche con le onlus FA.NE.P. e Piccoli Grandi Cuori per l'organizzazione dei laboratori didattici per i bambini.

Per info: Direzione Organizzativa: Anna Serio  aserio@salonduchocolat.it
Segreteria Generale: Federica Corbellini   fcorbellini@salonduchocolat.it

Letto 4522 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti