Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > News > Food

OFF Orvieto Food Festival, resoconto

di Elena Padovani

MappaArticolo georeferenziato

OFF Orvieto Food Festival si è configurato un evento all’avanguardia e in forte crescita, capace di richiamare un numeroso e qualificato pubblico. La grande kermesse tornerà ad Orvieto nel dicembre 2012.

È stato Fausto Bertinotti l’ultimo testimonial di OFF, un festival che si consolida nella volontà di costruire un connubio tra nutrimento per il corpo e cibo per la mente. Una formula innovativa che funziona a cui non ha fatto mancare il proprio sostegno … neanche il tempo! Un bel Ponte dell’Immacolata che ha reso protagonista Orvieto ed OFF di un week end all’insegna della cultura e del buon gusto. “Un successo che ci ripaga – spiegano gli organizzatori della ICON Plus – di un anno di intenso lavoro ma capace di mettere in piedi un cast di ospiti di respiro internazionale. In effetti la soddisfazione più grande è stata la partecipazione di un pubblico eterogeneo e di tutte le età, a conferma della qualità delle proposte”.

Un ringraziamento per tutti gli ospiti che sono avvicendati sui palchi della kermesse orvietana, da PIERGIORGIO ODIFREDDI, PAOLO MAURI, VLADIMIR LUXURIA, PINO STRABIOLI, LUIS SEPULVEDA , DANIEL MORDZINSKI, GIANNI MINA’, BRUNO GAMBACORTA, FABIO VOLO a FAUSTO BERTINOTTI, STEFANIA PENNACCHINI, MARCO BALDINI, DANILO REA, GIANLUCA FORESI e a tutti gli sponsor e le istituzioni che ci hanno sostenuto, aspettando l’edizione del prossimo anno, sicuramente piena di bella sorprese. Vi aspettiamo per il prossimo OFF Orvieto Food Festival nel dicembre del 2012.


Per informazioni:
Tel: +39 0763 562173
Fax: +39 0763 562174
Web: www.iconplus.it


Fonte news: Iconplus

Letto 7405 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elena Padovani

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti