Castelvetro di modena (MO) - Piazza a scacchiera di Castelvetro di Modena
dal 15 settembre 2012 al 16 settembre 2012
Non solo degustazioni: all’evento “Grasparossa! Qualità senza riserve” tantissimi gli appuntamenti per gli appassionati di vino e i turisti che accorreranno a Castelvetro, splendido borgo antico del modenese.
Show cooking e passeggiate tra i vigneti in uno degli angoli più belli dell’Emilia Romagna alla scoperta di una delle perle della sua enologia: dopo il successo della scorsa edizione torna l’evento “Grasparossa! Qualità senza riserve”. Sabato 15 e domenica 16 settembre, la splendida piazza a scacchiera di Castelvetro diverrà un pittoresco vigneto grazie alla manifestazione organizzata da Consorzio Castelvetro V.I.T.A. e Comune di Castelvetro di Modena. Un programma denso di appuntamenti attenderà appassionati e turisti che saranno accompagnati alla scoperta del Grasparossa, l’eccellenza del Lambrusco. “Passeggiate in pendenza”, uno speciale percorso degustazione e dibattiti coinvolgeranno i visitatori in un weekend dedicato interamente alle eccellenze dell’enogastronomia e al territorio dal quale esse hanno origine.
Per informazioni:
Consorzio CASTELVETRO V.I.T.A.
Tel: 059 758880
E-mail: info@castelvetrovita.it
Web: www.castelvetrovita.it
Web: www.comune.castelvetro-di-modena.mo.it
Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...
Archivio