Home » Un Posto al Sole anticipazioni, squallido segreto viene finalmente fuori: soldi sporchi di sangue

Un Posto al Sole anticipazioni, squallido segreto viene finalmente fuori: soldi sporchi di sangue

Un posto al sole
Un posto al sole, il cast – Tigulliovino.it

Colpo di scena raggelante per i fan della fiction “Un posto al sole”: il terribile retroscena del protagonista scombina le carte in tavola.

Sebbene la soap-opera partenopea sia stata lanciata nel lontano 1996, le vicissitudini dei suoi protagonisti continuano ad appassionare gli aficionados storici, ed entrano anche nella quotidianità delle nuove generazioni.

La fiction di Rai1 detiene infatti ascolti assolutamente dignitosi, e nel corso della longeva messa in onda ha collezionato anche numerosi premi. Per non parlare dei prodotti di merchandise e dei gadget dedicati, tutt’ora gettonatissimi nell’hinterland napoletano.

Nelle ultime ore il portale “Napolitoday” ha rilasciato delle succose anticipazioni circa le prossime puntate di “Un posto al sole”, e una di esse in particolare rischia di mettere in discussione il canovaccio narrativo e i rapporti maturati tra i protagonisti.

Le anticipazioni riguardano gli appuntamenti dal 5 al 9 febbraio, e tra di esse vi sarà spazio anche per la spinosa tematica della camorra.

Anticipazioni dal 5 al 9 febbraio di “Un posto al sole”

In primis, Rossella faticherà a gestire l’inaspettata dichiarazione di Nunzio, e dovrà inoltre fronteggiare l’aperta ostilità dell’infermiera Ada. Nel frattempo, Riccardo vivrà la parentesi a Milano come un’immersione nei ricordi, e ricomincerà ad analizzare i suoi sentimenti nei confronti di Virginia. Sceglierà di tornare infine da lei, e le confesserà di desiderare un futuro in Germania.

E non è tutto: Marina e Roberto continueranno ad ostacolare il riavvicinamento di Ida dal figlio Tommy, ma stavolta saranno sotto la stretta osservazione di Diego e Raffaele. Alberto, che ha finalmente scelto una casa per Clara e per il piccolo Federico, tenterà di convincere la donna ad accettare la sistemazione, avvertendola però di diffidare dall’influenza di Palladini. Viola e suo figlio Antonio riusciranno finalmente a assaporare un happy-ending, mentre Silvia e Mariella tenteranno in ogni modo di sabotare Cotugno. La svolta più grossa, però, riguarda il trio composto da Flavio Bianchi, Giulia e Michele

La camorra si insinua a “Un posto al sole”

L’imprenditore Flavio Bianchi continuerà a tentare Giulia, cercando di conquistare finalmente la sua fiducia. Le sue manovre però, potrebbero fallire miseramente a causa dell’intervento di Michele, che nel frattempo ha scoperto che gli affari del manager sono finanziati dalla camorra.

Alla luce di questa rivelazione, quest’ultimo seguirà l’idea di Filippo, e deciderà di proporre un’intervista in radio a Flavio Bianchi. Infine, Luca attraverserà il momento più delicato nella sua patologia, nonostante la vicinanza di Giulia. Come si risolveranno i nuovi intrighi dei protagonisti?