Home » Ciao Darwin non finisce qui | Svelato finalmente il destino della trasmissione: i fan sono divisi

Ciao Darwin non finisce qui | Svelato finalmente il destino della trasmissione: i fan sono divisi

Ciao Darwin
Ciao Darwin logo – Tigulliovino.it

Per la gioia dei fan probabilmente tornerà in onda Ciao Darwin! Non e detta l’ultima parola. Andiamo a scoprire le novità che riguardano uno dei programmi televisivi più amati della Mediaset.

Ciao Darwin è un programma televisivo della Mediaset che dal 1998 fino a oggi ha realizzato 103 puntate dalla durata di 190 minuti ciascuna. I produttori hanno fatto riferimento alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin, dato che lo scopo è ottenere a fine edizione un prototipo di essere umano con determinate caratteristiche.

Caratteristiche che si scelgono in base a delle competizioni tra due squadre del tutto opposte. Da sempre i conduttori sono stati Paolo Bonolis e Luca Laureati che sono stati affiancati dalla figura di Madre Natura, alla quale tante modelle hanno prestato il proprio volto. Per accontentare il pubblico femminile è stato presentato anche Padre Natura scegliendo i più belli.

Con grande stupore i produttori hanno annunciato che l’ultima edizione andata in onda qualche mese fa sarebbe stata l’ultima. Duro colpo per chi rallegrava le proprie sere in compagnia del formidabile cast.

Eppure non è detta l’ultima parola. Ebbene sì, avete capito bene! Ciao Darwin potrebbe riservare ancora altre sorprese ai telespettatori? La risposta è immediata.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti di nuovo a Ciao Darwin?

Per ora il mitico duo sta con conducendo Avanti un altro! e, come sempre, regala tanti sorrisi. Tempo fa Bonolis riferì nel programma di Pio e Amedeo che a breve lascerà la televisione.

Non è chiaro quando accadrà, fatto sta che i fan non accetteranno facilmente il suo ritiro. Per ora è possibile rivederlo a Ciao Darwin.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Tigulliovino.it

Il game show farà ancora compagnia per tanto tempo

Dato che Ciao Darwin ha ottenuto un grande successo nel corso degli anni, gli altri vertici della Mediaset hanno deciso di accontentare gli italiani mandando in onda le repliche. Nella prima metà degli anni 2000 su Happy Channel sono state proposte le puntate delle prime tre edizioni. Nel 2008 le repliche della quarta, quinta e sesta edizione sono state trasmesse su Mediaset Plus. Dal 2013 se ne occupa Mediaset Extra

Su Mediaset Infinity si possono vedere le puntate della sesta, settimana, ottava e nona edizione. Ciò significa, dunque, che non ci sarà una nuova edizione, ma gli italiani in compenso possono rivedere le puntate quando e come vogliono. D’altronde le chiavi del successo sono la leggerezza e l’aria giocosa che regna nello studio. Una cosa è certa: Ciao Darwin resterà uno dei programmi televisivi più amati e seguiti negli ultimi anni.