Home » Barbara d’Urso è fidanzata? La conduttrice è uscita allo scoperto: non ci sono più dubbi

Barbara d’Urso è fidanzata? La conduttrice è uscita allo scoperto: non ci sono più dubbi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Tigulliovino.it

Barbara d’Urso secondo le recenti indiscrezioni avrebbe un nuovo amore. Ecco chi sarebbe l’uomo misterioso e tutti i dettagli

Maria Carmela D’urso, conosciuta semplicemente come Barbara D’Urso, è nata a Napoli nel 1957 ed è una conduttrice televisiva, attrice e scrittrice italiana.

Il suo esordio in televisione avviene alla fine degli anni ’70 come soubrette, per poi passare a ruoli da conduttrice all’inizio degli anni ’80, prima in RAI, e poi in Mediaset. Fra gli anni ’80 e gli anni ’90 prende parte anche ad alcune pellicole cinematografiche, fra le quali troviamo Blues Metropolitano (1985), Mollo tutto (1995), accanto a Renato Pozzetto, e Romanzo di un giovane povero (1995) di Ettore Scola.

Sempre nello stesso periodo partecipa ad alcune fiction televisive, tra quelle che le danno maggiore notorietà vi è “La  Dottoressa Giò“, di cui vengono realizzate diverse stagioni.

Negli anni la d’Urso si è affermata definitivamente come conduttrice televisiva presentando diversi  reality show, tra cui Grande Fratello, la Fattoria e Reality Circus. Tra le sue conduzioni più recenti vi sono  Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Tuttavia il 1º luglio 2023 Mediaset diffonde un comunicato dove informa che la conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque dalla stagione 2023-2024, non prevedendo nuovi progetti sino al termine del contratto previsto nel dicembre 2023.

Barbara d’Urso un nuovo gossip sulla conduttrice

Dopo l’allontanamento da Mediaset, questa volta la D’Urso è finita al centro dell’attenzione mediatica per la sua situazione sentimentale.

Alcuni paparazzi l’avrebbero infatti avvistata insieme ad un noto uomo e questo avvistamento lascerebbe intendere che tra loro la relazione proseguirebbe a gonfie vele. Scopriamo di chi si tratta.

Barbara D’Urso – Tigulliovino.it

Ecco chi sarebbe il presunto flirt di Barbara D’urso

Si sono riaccesi i riflettori su una possibile  frequentazione tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore. Già a inizio anno  la conduttrice e il famoso imprenditore erano stati  visti insieme intenti a consumare una cena intima in un lussuoso albergo del milanese.

A confermare la presunta liason era arrivato il giornalista Roberto Alessi, che aveva svelato: “Mi dicono, Barbara D’Urso e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti a cena solo una volta. Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano”. Dopo qualche settimana però, la d’Urso aveva confessato ai microfini di Verissimo che si trattava solo di una bella amicizia. Ora però, il giornale di Roberto Alessi ha infatti “pizzicato” nuovamente i due a cena nell’esclusivo club “Casa Cipriani” a Milano. Gli amici dell’imprenditore si dicono felicissimi del loro rapporto: “Finalmente una donna del suo livello”, avrebbe detto qualcuno, “adatta, che sa, conosce, in più bellissima, il che non guasta”. Già a inizio anno Alessi si era sbilanciato sulla coppia: “Lei sarebbe la donna perfetta per lui: bella, di successo, con una strada professionale ben definita. Di certo una donna che non si fa abbagliare da Flavio per quello che ha, ma semmai può essere interessante per quello che è”.