Home » Bere vino gratis è possibile: per farlo devi correre in questo ristorante | Occhio perché la lista di prenotazioni è lunga

Bere vino gratis è possibile: per farlo devi correre in questo ristorante | Occhio perché la lista di prenotazioni è lunga

Bottiglia di vino
Bottiglia di vino – tigulliovino.it

In questo ristorante puoi prendere parte ad una particolare esperienza e bere anche del vino gratis: ecco di cosa si tratta.

Forse non tutti lo sanno ma di recente ha aperto i battenti un ristorante davvero particolare. In questo luogo infatti non solo si possono gustare i classici piatti della tradizione culinaria italiana ma si può bere anche del buon vino ma soprattutto lo si può fare gratis.

Come raccontato da chi ha mangiato in questo ristorante, i proprietari mettono a disposizione degli avventori una particolare esperienza. Questa prevede una bottiglia di vino in omaggio ma per ottenerla bisogna prestarsi ad un vero e proprio gioco.

Vediamo nel dettaglio quale ristorante è coinvolto ma soprattutto cosa viene richiesto al cliente in questa situazione.

Questo ristorante è davvero innovativo: la strana proposta

Prima di parlare di questa particolare esperienza, dobbiamo indicare il luogo in cui ci troviamo. Siamo a Verona e precisamente in un locale situato in via Via Marconi 25A. Questi è famoso con il nome di “Al Condominio” ed ha aperto i battenti solo il 21 marzo. In poco più di un mese però ha già fatto parlare gli avventori della zona ma anche i turisti che hanno raccontato di questa particolare esperienza.

Il ristorante di cui stiamo parlando è infatti tech free ossia ancora legato alla tradizione e non prevede dispositivi elettronici. Non solo le ordinazioni vengono prese ancora con il classico taccuino e la penna ma anche gli ospiti possono fare a meno della tecnologia ricevendo un regalo in cambio.

Vino gratis a tavola? Rinuncia al tuo cellulare: i dettagli

Come hanno rivelato i clienti, questo ristorante offre una particolare possibilità a chi arriva per pranzare o per cenare. Quando si arriva sul posto, chi accoglie il cliente è solito chiedere anche di lasciare il proprio cellulare in una cassetta della posta personale. Chi decide di fare questa esperienza, particolare considerato l’ossessivo rapporto che molti hanno con il proprio smartphone, avrà in omaggio una bottiglia di vino da consumare durante il pasto.

In queste settimane tanti clienti hanno scelto di partecipare a questa iniziativa ed i commenti positivi sono numerosi. I clienti lodano questa decisione ed allo stesso tempo sono tanti i complimenti anche alla cucina che offre piatti della tradizione ed ispirati ai classici condomini del Sud e del Nord. Esperienza quindi consigliata ma occhio perché sono in tanti che vogliono mettersi alla prova e quindi vi conviene non perdere tempo.