Home » Oroscopo sagittario, preparatevi ad un cambio radicale: direte addio al vostro peggior nemico | Ecco quando accadrà

Oroscopo sagittario, preparatevi ad un cambio radicale: direte addio al vostro peggior nemico | Ecco quando accadrà

Sagittario
Sagittario – Tigulliovino.it

Se sei nato sotto il segno del Sagittario non devi assolutamente perdere questi aggiornamenti. Dirai addio al tuo peggior nemico. Andiamo a scoprire qual è.

Il Sagittario è il nono dei 12 segni zodiacali ed è collocato tra lo Scorpione e Capricorno. È il segno di chi è nato tra il 22 novembre e il 21 dicembre ed è di fuoco governato da Giove. Di solito è rappresentato da un centauro che mette in risalto la parte umana e quell’animale. Da un lato c’è la razionalità mentre dall’altro l’esatto opposto. 

La persona che ha questo segno ha una grande energia positiva che trasmette a coloro che fanno parte della sua vita quotidiana. Sempre positiva ed entusiasta, sa essere leale e intelligente. Da non dimenticare lo spiccato senso di altruismo e spirito di avventura che appaga con i viaggi.

È un segno non sempre stracolmo di gioia, in quanto il suo umore spesso si alterna tra momenti felici e momenti tristi. Fa spesso ricorso all’ironia per sdrammatizzare delle situazioni spiacevoli e anche per nascondere i propri disagi.

In questa settimana non mancheranno amarezze e delusioni per il Sagittario, ragion per cui bisognerà voltare pagina e lasciare tutto alle spalle. Nel weekend è consigliabile stare lontani soprattutto da un segno zodiacale, considerato il suo “nemico”. Andiamo a scoprire di quale si tratta.

Il Sagittario deve evitare a tutti i costi questo segno zodiacale

Il Sagittario va d’accordo con i segni d’aria, ovvero la Bilancia, i Gemelli e l’Acquario. Sono attratti proprio per la loro diversità. Con il primo segno menzionato c’è un rapporto maturo basato sul rispetto reciproco.

Amano entrambi la libertà e la condivisione. Credono del grande amore, ma allo stesso tempo vogliono vivere una relazione in cui entrambi possono esprimere loro stessi. Tra gli altri segni il Sagittario non riesce proprio a tollerarne uno. Ecco qual è.

Vergine
Vergine – Tigulliovino.it

La razionalità da un lato, l’istinto dall’altro

Stiamo parlando del segno della Vergine. Chi è nato sotto questo segno è considerato molto ordinato, schematico, preciso e attento al dettaglio. Caratteristiche che annoiano molto il Sagittario e, in quanto tali, potrebbero creare dei problemi.

Il Sagittario non ama la routine ed è sempre alla ricerca della novità. La razionalità, la metodicità e lo spirito analitico della Vergine non fanno altro che creare in lui uno stato di ansia. Dato che questa settimana non sarà una delle migliori, sarebbe cosa giusta e saggia evitare approcci con coloro che sono nati sotto questo segno.