Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A Milano arriva Pidaza: creatività e sapori della Romagna all’insegna della genuinità

DoveVia Pioppette, 3, Milano (MI) - Pidaza

Quandoil 23 maggio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Un nuovo modo di mangiare sano con la piada che diventa pizza

Pidaza, in dialetto romagnolo “Piadaccia”, è un innovativo format di franchising che si propone di rivisitare in modo inedito, unico e genuino il simbolo della tradizione gastronomica romagnola.

 

Un’idea originale che nasce dalla passione dei suoi fondatori Marco Maestri e la sua famiglia per la Piadina, con l’obiettivo di far conoscere sia in Italia che all’estero un prodotto qualitativamente straordinario in grado di interpretare sapientemente storia, passione e innovazione.

 

Un progetto che racconta un modo nuovo di assecondare i gusti di una clientela sempre più esigente, attenta alla qualità delle materie prime e alla salute, e che assume una forma sempre più definita con l’apertura del punto vendita di Milano, il secondo sul territorio nazionale dopo quello di Rimini.


Pidaza - Pizza Romagnola® è un progetto di franchising made in Italy. Lo sviluppo commerciale dei singoli punti vendita, sia sul territorio nazionale che internazionale, è affidata al partner 3F Retail srl, società con esperienza pluriennale nella gestione e sviluppo di progetti retail, che conferisce agli affiliati tutto il supporto e gli strumenti necessari per l’apertura e la gestione del punto vendita.

 

Il nuovo locale è stato inaugurato giovedì 23 maggio in via Pioppette 3, nel cuore del centro storico di Milano, a due passi dalla splendida piazza Vetra, tra le colonne di San Lorenzo e la basilica di Sant’Eufemia.


Da Pidaza - Pizza Romagnola® tutto dialoga efficacemente con il prodotto: ambiente semplice e ospitale ma al tempo stesso sofisticato, con un’attenzione particolare ai dettagli, ai colori e alla ricerca dei materiali. Un luogo conviviale, dal mood caldo e accogliente, dove è sempre piacevole trascorrere una pausa veloce, intima e confortevole.

All’interno del punto vendita sarà inoltre presente un corner shop dedicato alle eccellenze romagnole, dove si potranno acquistare sia prodotti alimentari tipici ma anche vini e birre in bottiglia sempre del territorio e produzioni artigianali per la casa in tessuto e ceramica (grembiuli da cucina, tovagliato, tazze, bicchieri creati ad hoc per il brand Pidaza - Pizza Romagnola®).

Una formula di successo che si distingue dalla concorrenza puntando tutto sulla creatività, sulla genuinità e sui sapori della Romagna. Il segreto? L’unione sapiente di semplicità e qualità. Una ricetta inedita che mantiene inalterate tutte le caratteristiche e le qualità organolettiche. Ingredienti di qualità certificata provenienti tutti esclusivamente dalla terra di Romagna.

Dalla versatilità unica, senza precedenti, Pidaza si presta a molteplici preparazioni e alle più svariate fantasie di farcitura. Proposta anche in chiave dolce, può essere gustata come delizioso dessert o come goloso spuntino di metà giornata.

Non resta che assaggiarla!

Pidaza

Via Pioppette, 3 (Colonne di San Lorenzo)

Info: orari11,00 - 23,00, ven-sab 11,00 - 24,00   

chiusura: 7 su 7 no chiusura

telefono: 02 35946995

website: www.pidaza-pizzaromagnola.com

 

 

Letto 369 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti